Rematch annunciato per il 7 luglio a ICW Generation: Nemesi vs Mr. Excellent 2!

Rematch annunciato per il 7 luglio a ICW Generation: Nemesi vs Mr. Excellent 2!

3 Luglio 2018 0 Di webmaster
 
Era il 14 aprile del 2013 quando Nemesi fu costretto a ritirarsi dal Wrestling, per mano del suo stesso maestro Mr. Excellent, in un match Carriera contro Carriera.
 
Dopo quell’amara sconfitta, ci volle parecchio tempo prima che il Mezzo Demone riuscisse a tornare alla ICW, e ancora più tempo prima che riuscisse a conquistare il suo primo Titolo in singolo, impresa avvenuta solo quest’anno, ben 5 anni dopo.
 
Si può dire che Il Purista abbia di fatto inferto un duro colpo alla carriera di Nemesi, mandandolo fuori carreggiata per alcuni dei suoi anni migliori. Da allora, non è passato un giorno in cui il Mezzo Demone non abbia desiderato ardentemente di vendicare il torto subito. E quel giorno è finalmente arrivato.
 
Dopo il suo ritorno nel 2015, Nemesi aveva da subito lanciato la sfida al Lottatore Eccellente, che però l’aveva sempre rifiutata, senza addurre motivazioni, tanto che sembrava che questo rematch non sarebbe mai avvenuto. E’ stata grande la sorpresa dello stesso Nemesi quando Mr. Excellent, nei giorni scorsi, ha finalmente accettato. E il motivo che ha addotto è preoccupante: Il Purista ha voluto aspettare che Nemesi tornasse sulla cresta dell’onda, come si trova ora, protagonista di un brillante regno come Campione Interregionale, perchè vuole togliergli tutto ancora una volta.. proprio ora, quando gli farà più male.
 
Nemesi non vede l’ora che arrivi questo sabato 7 luglio, data fissata per lo scontro, per vendicare una volta per tutte l’onta subita 5 anni fa. Ma se in tutte le sue scorse difese del Titolo Interregionale ha potuto concentrarsi solo sul suo avversario, è difficile pensare come in questo match potrà mantenere la sua solita lucidità, sapendo cosa già gli ha saputo togliere in passato Mr. Excellent. La furia del Mezzo Demone lo porterà a commettere errori fatali, che un veterano come il Purista sa benissimo come sfruttare? E se ciò dovesse succedere, come gestirà Nemesi la sconfitta? Sarà così cocente e umiliante da infliggere alla sua carriera un colpo da cui nemmeno un Mezzo Demone potrebbe più rialzarsi?
 
 
E perchè anche questa volta il Purista è così sicuro di vincere? Non sa che ad affrontarlo c’è un avversario che nel frattempo è maturato al punto di diventare uno dei migliori lottatori in assoluto in tutto il Wrestling Italiano? Che abbia ancora un asso nella manica, proprio come 5 anni fa?
 
Una cosa è certa, ci aspetta un match dall’alto tasso di competitività, dove entrambi i lottatori non cederanno di un millimetro fino ad aver completamente obliterato l’avversario. Uno di loro combatte per la gloria, l’altro per riscattare il suo onore.
 
Nemesi contro Mr. Excellent, il rematch.
 
Chi uscirà vincitore?
 
C’è un solo modo per scoprirlo: prenotare subito un biglietto in prima fila per ICW Generation 4!

Mancare? Impossibile!

 


ICW Generation 4

Sabato 7 Luglio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it