La Legge del Sabato Sera! Tutti i Risultati di ICW La Legge del Più Forte 2018

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW La Legge del Più Forte, l’evento che ha dato i natali al Wrestling Italiano diventando nel corso degli anni una vera e propria tradizione per gli accaniti Tifosi Tricolori, anche quest’anno si è rivelato un successo sia come affluenza che come calore del pubblico. Andiamo a vedere quanto è accaduto lo scorso sabato 28 luglio 2018 a Castelnuovo del Garda (Verona):
– “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfigge “La Montagna che Cammina” TAURUS per Count Out, grazie all’intervento del “Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda, che distrae l’arbitro, permettendo al membro dei Revolve di colpire il gigantesco avversario con una sedia fuori dal ring.


A fine match,  a rimettere ordine arriva il Direttore Generale, Andy Manero, che fa piazza pulita e sfida il Braccio destro di Doblone a un match da disputarsi nel Main Event della serata. La barba più temibile dei Sette Mari, dopo un momento di titubanza accetta la sfida, dichiarando guerra aperta alla Stella del Sabato Sera.

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “The Showman” JESSE JONES, grazie al suo famigerato Satellite DDT.

– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge “La Prima della Classe” TRIXIE, dopo un tremendo Royal Lariat

“Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT tramite una strepitosa Supernova dal paletto
“Musica Maestro” GABRIEL BACH si aggiudica un Match Quadrangolare sconfiggendo “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI, “All In” SONNY VEGAS e “L’Anima Spezzata” OMBRA, rubando letteralmente il pin al “Poker d’Assi”, che poco prima era riuscito ad assestare la sua All In Facebuster sul Cupo Mietitore.
– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO vince per squalifica il suo match contro “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA. Nel Finale, il Direttore Generale mette a segno la sua Stayin’ Alive, ma l’intervento di Tony Callaghan e Jesse Jones e il successivo attacco fa scattare la squalifica.

Non soddisfatti di ciò, i tre continuano il loro vile attacco, ma l’arrivo di Tenacious Dalla e di Taurus evita il peggio, salvando letteralmente Andy Manero da quello che sembrava essere a tutti gli effetti un attentato alla sua persona. Nonostante la stanchezza dovuta al duro match, Manero, ferito nel fisico e nell’orgoglio, obbliga i tre a ripresentarsi sul ring, per un match tre contro tre da disputarsi subito.

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA & “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfiggono “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN & “The Showman” JESSE JONES, per la gioia dei Tifosi Tricolori, che vedono finalmente puniti i tre per le loro continue malefatte susseguitesi nell’arco dell’Evento.

Tuttavia, come sapete, nel dizionario della Italian Championship Wrestling la parola “fermarsi” non è contemplata, e la Federazione vi aspetta a settembre per i prossimi imperdibili Eventi del grande Wrestling Italiano!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE

Venerdì 7 Settembre 2018

MANDELLO DEL LARIO (Lecco)

Piazza Approdo Mulini

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/oR1fAk

Ore 20:00

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW LIVE

Sabato 15 Settembre 2018

AZZANO SAN PAOLO (Bergamo)

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW LIVE

Sabato 29 Settembre 2018

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it