La conferma del Fuoriclasse: tutti i Risultati di ICW Generation 4

La conferma del Fuoriclasse: tutti i Risultati di ICW Generation 4

11 Luglio 2018 0 Di Redazione

Spettacolari colpi e ardenti sfide hanno infiammato la serata di sabato 7 luglio a San Martino in Strada (Lodi)! Tra nuovi debutti e piacevoli conferme, i Tifosi Tricolori presenti hanno potuto gustarsi una serata davvero piena di adrenalina e di spettacolo. Ed ecco a voi tutti i risultati!

Da rivali a compagni di coppia il passo è breve: la strana coppia di Tenacious Dalla e Mirsolav Mijatovic conquista la vittoria

“La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla & “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijiatovic sconfiggono “Il Bronzo di Novara” Stephanos & D-Trap

L’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri e attuale metà dei Campioni di Coppia Rick Barbabionda è sulla cresta dell’onda e sembra essere inarrestabile

– La metà dei Campioni Italiani di Coppia, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda sconfigge in pochi minuti il debuttante “El Panzero” Hèctor con un lariat.

Sopraggiunta a salvare Hèctor, la Regina si aggiudica la contesa contro Barbabionda, seppur solo per squalifica

A fine match Barbabionda infierisce sul giovane lottatore, ma a salvarlo arriva “La Regina del Ring” Queen Maya che sfida il Corsaro a un match da svolgersi subito!

– Queen Maya vince per squalifica contro Rick Barbabionda, quando il pirata si fa beccare in flagrante sputando del rum in viso alla Regina, e ricevendo così la squalifica immediata.

La giovane Trixie riesce a portare una nuova importante vittoria sconfiggendo Mary e Alyx in un Gauntlet Match

– Gauntlet Match Femminile:

  • “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper sconfigge “La Giovane Ginnasta” Alyx grazie alla sua Wheel Spiral, e si prepara ad affrontare subito la nuova avversaria.
  • “La Prima della Classe” Trixie batte Mary Cooper grazie ad un Roll Up improvviso.

“Il Mezzo Demone” Nemesi riesce nell’ardua impresa di sconfiggere Mr. Excellent nella sua quarta difesa titolata

– Match valevole per il Titolo Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi sconfigge “Il Purista” Mr. Excellent con un Demon Driver.

“Il Nobile Veneziano” Ezio Casanova debutta con una impressionante vittoria per sottomissione

“Il Nobile Veneziano” Ezio Casanova sconfigge “El Gringo” Emanuel grazie alla “Serenissima” (Figure Four Leg Lock).

“All In” Sonny Vegas e Trevis si aggiudicano un Match Quadrangolare di Coppia e si qualificano ufficialmente per il Torneo di riassegnazione del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri

– Match Quadrangolare a Coppie a Eliminazione (i vincitori sarebbero stati inseriti nell’imminente torneo per la riassegnazione del vacante Titolo Italiano dei Pesi Leggeri): “All In” Sonny Vegas & “Mr. Adrenalina” Trevis battono “L’Anima Spezzata” Ombra & “Mister Fuoricampo” Luke Strike, “La Rabbia Repressa” Hardcore Cassi & “Il Sergente di Ferro” Leon, “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach & Vertigo e si qualificano per il torneo.

Alla sesta difesa titolata, Nick Lenders riesce ad imporsi in un match spettacolare sul giovane Eron Sky

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: Il Campione Italiano di Wrestling, “Il Fuoriclasse” Nick Lenders sconfigge “Il Dominatore Dell’aria” Eron Sky grazie ad una Canadian Destroyer dopo un colpo basso non visto dall’arbitro. Da segnalare come il giovane sfidante sia arrivato in più di un’occasione a sfiorare la vittoria, spingendo il Campione ai propri limiti e dando vita a uno dei match più incredibili dell’anno. Al termine dell’incontro, Lenders tenta di infierire su Sky, che però reagisce e spedisce fuori ring il Leader dei Revolve per la gioia dei Tifosi Tricolori.

Ma la Serie A del Wrestling Italiano non si ferma mai, e torna in azione domenica 29 luglio a Castelnuovo del Garda (Verona) con l’edizione 2018 di uno degli Eventi storici della Federazione: La Legge del Più Forte!

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti

 


Sport In Piazza presenta:

ICW La Legge del Più Forte 2018

Domenica 29 Luglio 2018

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

 
Località Campanello
Clicca QUI per trovare la locatio
n: https://goo.gl/vfVyLy
 
Ore 21:30
 
INGRESSO GRATUITO!
 
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW LIVE

Sabato 29 Settembre 2018

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it