Un Fiume di Emozioni. Tutti i Risultati di ICW Beermania 2018!

Un Fiume di Emozioni. Tutti i Risultati di ICW Beermania 2018!

4 Giugno 2018 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Beermania 2018, il debutto della Italian Championship Wrestling alla Festa della Birra di Paullo (Milano), lo scorso sabato 2 giugno, si prospettava come un turbinio di emozioni, e tali aspettative non sono state deluse, dando vita a un Evento che ha riscontrato un grosso successo di pubblico di ogni età. Andiamo a vedere quanto è accaduto.

– Campione contro Campione, per decretare il primo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling:
In un Non-Title Match, “Il Mezzo Demone” NEMESI sconfigge “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, grazie alla sua “Demon Cutter”. In virtù di questa vittoria, il Demone Alato sfiderà “Il Goleador” Nick Lenders nel Main Event della serata, in un match valido per il Titolo Italiano di Wrestling.

“La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC ha la meglio sul “Bronzo di Novara” STEPHANOS, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito da un Big Boot.

GLI URBAN GUERRILLA (L’Anima della Rivolta RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, accompagnati dal Capitano dei Revolve NICK LENDERS) sconfiggono IL DUO DI PICCHE (“Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH & “All In” SONNY VEGAS), grazie a un intervento del Goleador che distrae il Barone del Baro, permettendo ai suoi commilitoni di chiudere il match con una combo di Electric Chair & Cutter.
“Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT, grazie a un fantastico Bridging Exploder Suplex.

“La Prima della Classe” TRIXIE sorprende “La Meraviglia delle Due Ruote” MARY COOPER, schienandola con un improvviso Sunset Flip.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Al termine di un incontro durissimo ed estenuante, “Il Leader dei Revolve” NICK LENDERS (C) (accompagnato dai suoi compagni di rivoluzione, gli URBAN GUERRILLA) sconfigge “Il Mezzo Demone” NEMESI, grazie a una devastante Lenders Destroyer anteceduta da un colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro.

Si ringrazia Alessandro Fascini per la foto

Ma la ICW non si ferma mai, e nemmeno 24 ore dopo, ha tenuto a Calcinate ICW Fighting Day 2018, di cui potrete leggere presto il report su queste pagine. Nel frattempo, I Campioni del Wrestling si stanno già preparando per il grande ritorno della Federazione nel Piacentino, questo sabato 9 giugno al Palazzetto dello Sport di San Giorgio Piacentino.

Mancare? Sarà impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Colpo Finale 2018

Sabato 9 Giugno 2018

SAN GIORGIO PIACENTINO (Piacenza)

Palazzetto dello Sport

Via della Repubblica

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/PakD13

Apertura al pubblico: Ore 20:30

Inizio Spettacolo: Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄