Rick Barbabionda contro i Ragazzi Prodigio: Titolo dei Pesi Leggeri in palio

La Dirigenza della Italian Championship Wrestling ha annunciato oggi l’incontro valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, che si terrà sabato 19 maggio a Carugate. Il Sanguinario Campione Rick Barbabionda sarà quindi chiamato a difendere la propria Cintura contro due giovanissimi fenomeni: Akira e Gravity.

Con questo match, si vede quindi avverarsi ciò che Kobra (il procuratore di Akira) aveva annunciato da Bangkok qualche giorno fa, ossia che il proprio assistito avrebbe avuto un importante incontro titolato… ma non solo.
Con questo incontro, sembra infatti definitivamente tramontata l’alleanza dei Ragazzi Prodigio, che dopo aver portato i giovanissimi Gravity ed Akira sul tetto della categoria di coppia, li vede ora scontrarsi con l’obbiettivo di conquistare il primo Titolo singolo in ICW.

Uno scenario del tutto nuovo e suggestivo, dove Barbabionda sarà chiamato a svolgere il ruolo da guastafeste in un incontro praticamente fratricida. Forte della sua stazza “atipica” per i Pesi Leggeri e di poco sotto gli 84 kg, il Campione non sembra voler arrestare la sua incredibile striscia di vittorie, dimostrandosi ancora una volta degno della Cintura che porta alla vita.
Riuscirà il sanguinario pirata a rimanere in cima alla vetta dei Pesi Leggeri italiani? O sarà uno dei due ormai ex-Ragazzi Prodigio a conquistare l’ambita Cintura?

Appuntamento ad ICW Total Destruction 2018 per scoprirlo!

 

ICW Total Destruction 2018

Sabato 19 Maggio 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

I PRIMI MATCH GIA’ ANNUNCIATI:

Campionato Italiano di Wrestling: “Il Fuoriclasse” Nick Lenders (C) vs “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero

Campionato Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi (C) vs “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan

“L’Anima della Rivolta” Riot vs “Il Purista” Mr. Excellent

“Il Pirata Maledetto” Doblone vs “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach

“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia vs “Il Bronzo di Novara” Stephanos

Campionato Italiano di Coppia: La Dinastia Oscura (Ombra & Gargoyle) (C) vs “La Montagna che Cammina” Taurus & “Il Guru del Benessere” Coach Lillo

Match Triangolare per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda (C) vs “Il Dominatore dell’Aria” Gravity vs “Bound for Greatness” Akira

“La Regina del Ring” Queen Maya & Alyx vs “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper & Trixie