L’inarrestabile Rivolta. Tutti i Risultati di ICW Total Destruction 2018

L’inarrestabile Rivolta. Tutti i Risultati di ICW Total Destruction 2018

22 Maggio 2018 0 Di Redazione

Come i Tifosi Tricolori ben sanno, la Italian Championship Wrestling già da tempo ha siglato il suo ritorno nel Milanese con una serie di Eventi straordinari. L’ultimo in ordine di tempo, ICW Total Destruction 2018, tenutosi sabato 19 maggio a Carugate, ha continuato questo trend che sta rendendo Milano una delle capitali del Wrestling Italiano. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto.

“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA sconfigge “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS, in uno scontro tra titani.

“Musica Maestro” GABRIEL BACH sorprende “Il Pirata Maledetto” DOBLONE grazie a un improvviso Roll-Up, aggiudicandosi un’inattesa vittoria.
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA (C) sconfigge “Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY, con una devastante sequenza di ben tre Powerbomb, una di fila all’altra. Il braccio destro di Doblone conserva così la sua Cintura.
Fanno poi il loro ingresso i REVOLVE, che affermano di avere l’intenzione di fare anche questa sera il bello e il cattivo tempo, ma l’arrivo del Direttore Generale Andy Manero ricorda a tutti quanti come oggi dovranno cavarsela da soli in tre match distinti, annunciando che, in caso di intromissione nei rispettivi incontri, verranno automaticamente licenziati. Come se ciò non bastasse, “La Stella del Sabato Sera” presenta l’arbitro speciale di questo tris di contese: il giornalista sportivo e vecchio amico della ICW, Stefano Benzi!

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Mezzo Demone” NEMESI (C) sconfigge “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN grazie alla sua Demon Cutter, e si conferma così Campione Interregionale.

– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
LA DINASTIA OSCURA (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Guardiano di Pietra” GARGOYLE) (C) sconfiggono “La Montagna che Cammina” TAURUS & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, sfruttando la superiorità numerica su quest’ultimo, rimasto da solo dopo che Taurus era stato messo fuori gioco da un colpo basso non visto dall’arbitro.
– “L’Anima della Rivolta” RIOT perde per squalifica il suo match contro “Il Purista” MR. EXCELLENT, colpendo L’Atleta Eccellente con un colpo basso che non sfugge alla vista dell’attento arbitro Stefano Benzi.

A fine match, i Revolve attuano la loro vendetta sul direttore di gara, colpendolo e infortunandolo gravemente, e rendendo così impossibile al buon Benzi di arbitrare il Main Event della serata, che vedrà scontrarsi Andy Manero contro il capitano dei Revolve, Nick Lenders, per il Titolo Italiano di Wrestling.

“La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER & TRIXIE sconfiggono “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & ALYX
Il presentatore della serata sta per annunciare il Main Event, ma proprio mentre sta per introdurre i contendenti, ecco che a gran sorpresa fa il suo ingresso “Il Padrino” Alessandro Corleone, che pretende di essere inserito di diritto in questa contesa, in quanto non ha ancora usufruito della sua clausola di rivincita dopo aver perso il Titolo proprio contro la Stella del Sabato Sera, Andy Manero. Viene quindi annunciato che l’incontro clou della serata verrà trasformato in un Match Triangolare.
– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Goleador” NICK LENDERS si conferma Campione Italiano di Wrestling, rubando alla “Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO lo schienamento decisivo sul “Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, caduto poco prima vittima della “Stayin Alive” del Direttore Generale.

Un Evento ricco di sorprese e di grandi ritorni, come quello dell’arbitro speciale Stefano Benzi, e del “Padrino” Alessandro Corleone. Che conseguenze avrà questa incredibile serata? “Il Padrino” si intrometterà di forza nella rivalità che da diverso tempo vede contrapposti i Revolve e il neo Direttore Generale, Andy Manero? Le risposte non possono che arrivare durante i prossimi Eventi targati ICW, a partire da sabato 2 giugno a Paullo per ICW Beermania 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Wrestling LIVE @ Festa della Birra di Paullo

Sabato 2 Giugno 2018

PAULLO (Milano)

Parco San Tarcisio – Via Alessandro Manzoni

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/yVSiDw

Ore 20:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Wrestling LIVE a Bergamo

Domenica 3 Giugno 2018

CALCINATE (Bergamo)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Wrestling LIVE a Piacenza

Sabato 9 Giugno 2018

SAN GIORGIO PIACENTINO (Piacenza)

Palazzetto dello Sport

Via della Repubblica

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/PakD13

Apertura al pubblico: Ore 20:30

Inizio Spettacolo: Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄