Jari Syberia contro Stephanos: lo Scontro tra Pesi Massimi che farà tremare Carugate!

La Dirigenza della Italian Championship Wrestling ha annunciato un nuovo incontro per il Grande Evento del prossimo 19 maggio, previsto nella provincia di Milano.
Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio Jari Syberia si troverà ad affrontare un colosso chiamato “Il Bronzo di Novara” Stephanos.

In questo scontro, che vede affrontarsi dei veri e propri titani da oltre 100 kg l’uno, non ci sarà soltanto in gioco la vittoria, ma anche un chiarimento di conti che attende da tempo di essere scatenato.

I due lottatori, infatti, hanno provato in un recente passato ad allearsi alla ricerca dei Titoli Italiani di Coppia: ma nonostante la loro potenza, la squadra non ha trovato la giusta alchimia per conquistare la vittoria… mancanza di forza? O mancanza di collaborazione?

Le nostre domande trovano una rapida risposta nella seconda ipotesi… non è infatti un mistero che entrambi non hanno mai trovato una vera e propria sinergia, finendo ognuno col cercare di prevalere sull’altro, scatenando un egoistico suicido.

Con la loro coppia naufragata, entrambi hanno iniziato ad incolparsi a vicenda, tanto che più volte gli animi si son scaldati fin troppo nel backstage, sfiorando più volte la rissa.. ecco perchè la Dirigenza ha deciso che i due si “chiariscano” con le regole del ring della Federazione Italiana di Wrestling, in uno scontro legittimo, uno contro uno.

Quale dei due colossi porterà a casa la vittoria? Potrà essere questa la nascita di un leader nella coppia? O sarà uno scontro fra due uomini ormai arrivati al limite della sopportazione reciproca?

Appuntamento in prima fila ad ICW Total Destruction per scoprirlo!

 


ICW Total Destruction 2018

Sabato 19 Maggio 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

I PRIMI MATCH GIA’ ANNUNCIATI:

Campionato Italiano di Wrestling: “Il Fuoriclasse” Nick Lenders (C) vs “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero

Campionato Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi (C) vs “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan

“L’Anima della Rivolta” Riot vs “Il Purista” Mr. Excellent

“Il Pirata Maledetto” Doblone vs “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach

“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia vs “Il Bronzo di Novara” Stephanos

Campionato Italiano di Coppia: La Dinastia Oscura (Ombra & Gargoyle) (C) vs “La Montagna che Cammina” Taurus & “Il Guru del Benessere” Coach Lillo

Match Triangolare per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda (C) vs “Il Dominatore dell’Aria” Gravity vs “Bound for Greatness” Akira

“La Regina del Ring” Queen Maya & Alyx vs “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper & Trixie