Andy Manero alla ribalta: rematch titolato a Total Destruction

Sabato 19 maggio, al Palazzetto dello Sport di Carugate, La Stella del Sabato Sera Andy Manero torna all’assalto della Cintura che l’ha portato alla vetta più alta della sua carriera: il Titolo Italiano di Wrestling!

La Stella del Sabato Sera ha avuto un regno breve ma intenso, costellato di difese impegnative, e ha potuto solo assaggiare lo status che accompagna un Titolo così prestigioso.
Quando, spinto dal suo senso del dovere, ha accettato l’incarico di Direttore Generale, nulla lasciava presagire che ciò avrebbe contribuito ad accorciare il suo sogno di rappresentare la ICW come suo Campione. Ma i giochi di potere con la nuova pericolosa fazione dei Revolve hanno portato presto il loro leader, Nick Lenders, a impossessarsi della Cintura Più Pesante.
Ora Manero sa che, se vuole riportare l’ordine nella Italian Championship Wrestling, deve strappare a tutti i costi quel Titolo al Fuoriclasse, come primo passo per iniziare a soffocare la ribellione dei Revolve.

Il Direttore Generale ha preso tutti i provvedimenti per evitare insidiose interferenze in questo incontro, e si è aperto la strada per affrontare finalmente ad armi pari Nick Lenders. Sarà riuscito veramente ad arginare il gioco di squadra dei rivoltosi? Riuscirà a conquistare per la seconda volta il Titolo Italiano di Wrestling, per tornare finalmente a festeggiare sulla pista da ballo dei Campioni? E cosa staranno progettando i Revolve per tentare di impedirglielo?

C’è un modo solo per scoprirlo: prenotare subito il tuo biglietto per assistere dal vivo al grande ritorno della ICW a Carugate!

 

ICW Total Destruction 2018

Sabato 19 Maggio 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

I PRIMI MATCH GIA’ ANNUNCIATI:

Campionato Italiano di Wrestling: “Il Fuoriclasse” Nick Lenders (C) vs “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero

Campionato Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi (C) vs “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan

“L’Anima della Rivolta” Riot vs “Il Purista” Mr. Excellent

“Il Pirata Maledetto” Doblone vs “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach

“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia vs “Il Bronzo di Novara” Stephanos

Campionato Italiano di Coppia: La Dinastia Oscura (Ombra & Gargoyle) (C) vs “La Montagna che Cammina” Taurus & “Il Guru del Benessere” Coach Lillo

Match Triangolare per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda (C) vs “Il Dominatore dell’Aria” Gravity vs “Bound for Greatness” Akira

“La Regina del Ring” Queen Maya & Alyx vs “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper & Trixie