Manero vs Lenders: una partita ancora aperta!

Manero vs Lenders: una partita ancora aperta!

13 Aprile 2018 0 Di webmaster

Il vile attacco della nuova fazione nominata Revolve non poteva non avere delle conseguenze. Come infatti ben sapete, lo scorso sabato, a ICW Vendetta 2018, il Campione Italiano di Wrestling e Direttore Generale ICW Andy Manero è stato attaccato brutalmente dalla squadra capitana dal “Fuoriclasse” Nick Lenders, tanto da far passare alcuni momenti di paura e preoccupazione ai Tifosi Tricolori presenti. La Stella del Sabato Sera è riuscito alla fine ad alzarsi e a tornare backstage con le proprie gambe, e ha rivolto un acceso messaggio di sfida ai Rivoluzionari:

Manero è pronto a rimettere in palio il Titolo Italiano di Wrestling pur di pareggiare i conti questo sabato 14 aprile a ICW WrestleRama 2018, a patto che sia un match uno contro uno, uomo contro uomo, e non l’ennesima missione punitiva messa in atto dal gruppo di ribelli che negli ultimi tempi sta mettendo a ferro e fuoco l’intera ICW. Le misure prese dal nuovo Direttore Generale, per quanto estreme, sembrano essere l’unica soluzione per estirpare il problema alla radice, dato il numero di vittime sempre più crescente da parte dei Revolve.

 

Dal canto suo, il giovane Bomber ha accettato l’invito al ballo di Andy Manero. Nonostante non possa usufruire della spinta della sua squadra, un’altra chance titolata al massimo alloro della storica Federazione Italiana di Wrestling è un’occasione troppo ghiotta da potersi far scappare, e date le sue indubbie capacità, la possibilità che Il Goleador possa fare il colpaccio non è cosa da escludere a priori.

Riuscirà La Stella del Sabato Sera ad avere la sua vendetta? E con i Revolve banditi da bordo ring, quale strategia userà Il Fuoriclasse quando dovrà contare solo sulle sue forze contro il Campione Italiano di Wrestling?

Le risposte a queste e altre domande vi aspettano come sempre a bordo ring, questo sabato 14 aprile a Calusco d’Adda (Bergamo), per ICW WrestleRama 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio & Ilaria Romano

 


ICW WrestleRama 2018

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta della nuova promozione: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄