Il Grande Wrestling torna in Valtellina! Il programma completo di ICW Vendetta 2018

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi ne abbiamo l’ufficialità: il Main Event del Grande Evento della Italian Championship Wrestling di questo sabato 7 aprile sarà Paxxo contro Charlie Kid!
Una sfida che richiama quanto visto dallo stesso pubblico valtellinese due anni fa, quando i due lottatori diedero vita ad uno dei match più belli e più sentiti degli ultimi anni.
Proprio per accontentare i Tifosi Tricolori, il GM Ad Interim Andy Manero ha voluto confermare questo attesissimo rematch, aggiungendoci però una piccola postilla..
“NON sarà un match come tutti gli altri.. e sarà la prima volta nella storia italiana che verrà disputato un match di questo tipo. Il perdente del match, infatti, dovrà rinunciare alla sua stessa identità sul Ring Tricolore!”.

Cosa succederà nel Main Event di ICW Vendetta 2018? Quale tra questi due lottatori vedrà la propria carriera cambiare drasticamente? E a che punto si spingeranno i due contendenti pur di vincere l’incontro?

Come annunciato dal nostro Direttore Generale e Campione Italiano di Wrestling, Andy Manero, il massimo alloro della ICW sarà messo in palio questo sabato 7 aprile a ICW Vendetta 2018, in un match all’ultimo sangue tra Manero stesso e Nick Lenders!
Pur usufruendo di un ruolo di vantaggio (chi al posto di Andy Manero, non trarrebbe beneficio da una posizione del genere?), La Stella del Sabato Sera non sembra volersi tirare indietro, affrontando personalmente uno degli artefici della ribellione che ha sconvolto ICW Generation 3, che ha visto Tony Callaghan, Riot e Lenders compiere una vera e propria strage.
Allo scopo di regolare i conti, il Campione Italiano non ci ha pensato due volte a mettere in palio la sua Cintura, cercando di attirare Lenders ad accettare lo scontro. Viene spontaneo chiederci se questa non possa risultare però una mossa troppo rischiosa, in quanto Il Fuoriclasse ha già dimostrato il suo valore come atleta, e ora che dalla sua può vantare il sostegno di una squadra di mercenari totalmente senza remore, l’ex beniamino delle folle è diventato un avversario estremamente pericoloso.
Chi uscirà da Morbegno con la cintura di Campione Italiano di Wrestling? Andy Manero riuscirà ad avere la sua vendetta? O sarà Nick Lenders a strappargli la Cintura e a dare nuova linfa alla rivoluzione?

Un nuovo incredibile incontro si aggiunge alla card di sabato 7 aprile, per il Grande Evento della Italian Championship Wrestling.
La Lama dei Balcani, Miroslav Mijatovic sarà chiamato a difendere il suo Titolo Interregionale dall’assalto di Nemesi!
Il Campione ha già affrontato e sconfitto il rivale in passato, usando però metodi ben poco ortodossi: dai colpi bassi alla mera corruzione dell’arbitro.. e solo grazie a questi stratagemmi, il lottatore bosniaco è riuscito ad avere la meglio sulle prestazioni da antologia del Mezzo Demone.
A Morbegno, quindi, assisteremo ad un’ulteriore sfida fra questi due campionissimi del wrestling italico, dove Nemesi proverà a coronare il suo sogno di conquistare per la prima volta in carriera un Titolo Singolo ICW.
Conscio sia della condotta poco professionale del Campione, sia dell’ossessione per la Cintura Interregionale dello sfidante, la Dirigenza della ICW, impersonificata dal GM ad interim Andy Manero, ha voluto prendere delle precauzioni, inserendo ben due postille all’incontro:
– Se Mijatovic si farà squalificare, o ricorrerà a tecniche scorrette per battere Nemesi, si vedrà revocato il Titolo d’ufficio.
– Se Nemesi perderà l’incontro, dovrà rinunciare a competere per il Titolo Interregionale finchè Mijatovic sarà Campione.
A controllare il corretto svolgimento della contesa sarà un arbitro di fiducia della Stella del Sabato Sera
. Chi uscirà da ICW Vendetta 2018 con il Titolo Interregionale alla propria vita?

Manca pochissimo ormai al Grande Evento ICW Vendetta 2018, che promette di essere uno dei migliori show dell’anno!
Una delle sorprese riservateci dal Direttore Generale Ad Interim Andy Manero riguarda il match che stiamo andando ad annunciare, dove Mirko Mori ritornerà finalmente in Italia davanti al pubblico che lo ha amato e reso grande.
Ad attenderlo però non è soltanto il pubblico italico.. ma anche il suo avversario: il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Rick Barbabionda!
In una prima volta assoluta quindi, il sanguinario pirata si ritroverà ad affrontare uno dei talenti italici più cristallini, in una cornice unica come quella valtellinese di ICW Vendetta.
Se da una parte, quindi, Barbabionda sembra ormai inarrestabile nel dominare la categoria degli under-84kg, dall’altra Mirko Mori è determinato a conquistare per la seconda volta quel Titolo che vinse proprio contro il capitano della Ciurma di Barbabionda, Doblone, e a portarsi la Cintura con sé nel Regno Unito.
Uno scontro tra l’abilità tecnica di Mori e la grezza potenza di Barbabionda promette di essere uno dei match più belli e imprevedibili dell’anno.
Quale delle due attitudini si rivelerà vincente? Riuscirà Mori nel suo intento o cadrà all’arrembaggio del Corsaro Sanguinario?

Un nuovo incredibile incontro si aggiunge alla card del prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling in terra valtellinese.. e a farne parte, saranno due Amazzoni del Ring!
La Campionessa Italiana Femminile Irene si ritroverà ad affrontare Jokey per il suo Titolo!
Una sfida fra le due che si protrae fin dai tempi dei primi passi sul ring, quando le due lottatrici condividevano il quadrato nella prestigiosa ICW Wrestling Academy, sotto la dura guida di Mr. Excellent ICW e Queen Maya.
Le loro strade col passare del tempo le hanno poi divise: Jokey è emigrata in Scozia dove ha raccolto un incredibile consenso, dando sfoggio della sua follia ed ampliandola in modo inarrestabile.. Irene invece è rimasta nella sua terra natìa, spinta dal desiderio irrefrenabile di battere la sua maestra, riuscendo a diventare la prima atleta italiana a vincere due trofei nella stessa serata: la Cintura Italiana Femminile ed il Trofeo ICW Academy Cup 2017
. Riuscirà la cinica Irene a mantenere il suo Titolo? O sarà la follia di Jokey a prevalere, in uno degli incontri più incerti della storia del wrestling italiano femminile?

Come già riportato, Riot e Tony Callaghan, assieme a Nick Lenders, hanno messo a ferro e fuoco ICW Generation 3, rovinando quello che doveva essere il primo sfavillante Evento sotto la guida del nuovo Direttore Generale Andy Manero.
Gli atti criminali dei rivoluzionari non potevano certamente passare inosservati, e per questo motivo, come annunciato dallo stesso Manero, gli Urban Guerrilla, assieme al loro commilitone Baz, si troveranno ad affrontare tre loro vecchie conoscenze questo sabato 7 aprile a ICW Vendetta 2018.
Stiamo parlando dell’ex due volte Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla, che già durante ICW Generation 3 ha provato a mettere i bastoni tra le ruote ai rivoluzionari. Parliamo di Coach Lillo, che proprio durante quell’Evento ha visto i guerriglieri distruggere prima la sua squadra per poi finire l’opera con lui. Ma soprattutto, stiamo parlando della Montagna che Cammina, il Lottatore Più Grosso d’Italia, il vincitore della ICW Rumblecomics 2018: Taurus!
Riusciranno gli Urban Guerrilla e Baz a trionfare anche senza poter contare sul vantaggio numerico? O la rivoluzione dovrà battere in ritirata di fronte a un team con la tenacia, la motivazione e una forza colossale per schiacciarli?

Dopo essere stati gli unici due sopravvissuti del proprio team nell’ultima edizione della ICW Cruiserweight Cup, questo sabato 7 aprile a Morbegno Gabriel Bach e Trevis si ritrovano a fare squadra nuovamente contro due degli atleti più misteriosi e pericolosi dell’intero Roster ICW.
Stiamo parlando di Psycho Mike e Gargoyle, che presenzieranno a ICW Vendetta 2018 con l’unico scopo di demolire corpo e spirito dei nuovi prospetti della ICW, e di far piombare Morbegno nelle tenebre più profonde.
Riusciranno Il Giovane Compositore e Mr. Adrenalina a fermare i cupi propositi dei loro avversari, dimostrando che la loro vittoria nella ICW Cruiserweight Cup 2018 non è stata un caso, e affermandosi ulteriormente come i due migliori talenti emergenti della Federazione? O saranno l’esperienza e la crudeltà dell’Innovatore del Dolore e del Guardiano di Pietra ad avere la meglio?
 

Per avere risposte a tutte queste domande, non perderti il ritorno della ICW in Valtellina e procurati subito il tuo biglietto!

I biglietti saranno disponibili direttamente all’ingresso del palazzetto questa sera, a partire dalle ore 20:15.

Mancare? Impossibile!

 


ICW Vendetta 2018

Sabato 7 Aprile 2018

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/tgzkxy

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Vanradio – via Ezio Vanoni 44 – 23017 Morbegno (SO)
  • La Pianola – via Cesare Battisti 66 – 23100 Sondrio

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

  • Consorzio Trasportatori Riuniti Alto Lario Bassa Valtellina – Geralario (CO)
  • Rossi & Lersa S.p.A. – Poggiridenti (SO)
  • Spaziodomus S.r.l. – Talamona (SO)
  • Serigrafica Valtellinese – Chiuro (SO)
  • Termoidraulica Frate Fabrizio – Civo (SO)

 


ICW WrestleRama 2018

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta della nuova promozione: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄