Il Grande Wrestling ICW conquista il Move In! I Risultati di ICW WrestleFest 2018

Il Grande Wrestling ICW conquista il Move In! I Risultati di ICW WrestleFest 2018

24 Aprile 2018 0 Di webmaster

Carissimi Tifosi Tricolori, i due giorni di ICW WrestleFest 2018 sono appena giunti al termine, portando il Grande Wrestling targato ICW al Move In di Cerro Maggiore lo scorso 21 e 22 aprile. Andiamo a vedere quanto successo in questa nuova maratona di incontri con I Campioni del Wrestling.

(si ringrazia il fotografo Alessandro Fascini per la foto di copertina)

ICW WrestleFest Day 1 – Sabato 21 aprile 2018

– “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC e in virtù di questo trionfo, affronterà il Campione Italiano di Wrestling, Nick Lenders, nel Main Event della serata.

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

– Gli Urban Guerrilla (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, accompagnati dal “Fuoriclasse” NICK LENDERS) sconfiggono “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & “Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY, grazie alla distrazione sull’arbitro effettuata dal Goleador, che permette ai due rivoltosi di colpire con un colpo basso gli avversari, spianando loro la strada verso la vittoria.

(si ringrazia il fotografo Alessandro Fascini per la foto)

– “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA sconfigge “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE.

– “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER sorprende “La Regina del Ring” QUEEN MAYA con un Roll-Up aggiudicandosi la vittoria.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“La Montagna che Cammina” TAURUS vince per squalifica il match che lo vedeva contrapposto al “Goleador” NICK LENDERS, dopo l’intervento degli Urban Guerrilla. In virtù di questo risultato, Lenders rimane Campione.

Ma i Revolve non sembrano soddisfatti, e continuano il loro attacco ai danni del Titano Orobico, salvo essere cacciati dall’arrivo di Stephanos e Gravity che salvano la situazione, e sfidano i tre ad un match a squadre da disputarsi subito.

– TAURUS, GRAVITY & STEPHANOS sconfiggono i REVOLVE (RIOT, TONY CALLAGHAN & NICK LENDERS), aggiudicandosi il Main Event di questa prima serata di ICW WrestleFest 2018.

 

ICW WrestleFest Day 2 – Domenica 22 aprile 2018

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC vince per squalifica il match che lo vedeva contrapposto al “Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, dopo l’intervento dell’”Anima Spezzata” OMBRA che colpisce con la sua catena l’atleta bosniaco quando questi si apprestava a chiudere l’incontro. A ristabilire gli equilibri, arriva “Il Guru del Benessere” COACH LILLO che sfida i due a un match di coppia da disputarsi subito.

– COACH LILLO & MIROSLAV MIJATOVIC sconfiggono RICK BARBABIONDA & OMBRA.

– “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE sconfigge “Il Luchador Mascherato” EL TECNICO.

– “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER riesce a schienare con una Flying Bodypress a sorpresa “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, causando l’ira della Regina.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Fuoriclasse” NICK LENDERS ha la meglio sulla “Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, grazie a un pin scorretto fatto appoggiandosi alle corde e sfuggito all’attenzione dell’arbitro.

Si scatena una lite tra i due che ben presto finisce per degenerare, causando l’intromissione dell’intero Roster ICW. Vista la situazione caotica, viene decretata una Battaglia Reale che concluderà questo incredibile Evento.

– ANDY MANERO si aggiudica la Battaglia Reale, eliminando per ultimo NICK LENDERS.

In questi due giorni di ICW WrestleFest 2018 i colpi di scena non sono di certo mancati, ma come ben sapete, la ICW non si ferma mai e vi aspetta sabato 19 maggio a Carugate (Milano), per un altro grande Evento di Wrestling all’ombra della Madonnina. I biglietti sono già disponibili e acquistabili su www.WrestlingTickets.it. Come sempre, mancare sarà impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Wrestling LIVE

Sabato 19 Maggio 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄