ICW Generation 3: i Risultati della “Random Night”

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Generation 3, il più recente Evento della Italian Championship Wrestling tenutosi domenica 25 marzo a San Martino in Strada (Lodi), è appena passato agli archivi, ed essendo in vigore la legge della “Random Night” (come deciso dal nuovo Direttore Generale, Andy Manero), l’Evento non poteva essere più imprevedibile e sorprendente. Andiamo a vedere quanto è accaduto!

Dalla perdita del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, Dalla non è mai stato schienato. In arrivo un rematch titolato?

– “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge JESSE JONES, e in virtù di questa vittoria, potrà usufruire di una Title Shot ai Titoli Italiani di Coppia, con un compagno a sua scelta.

Ombra e Gargoyle, noti come “Dinastia Oscura”, sembrano essere inarrestabili. Quanto passerà prima che ottengano un nuovo match titolato?

Gauntlet Tag Team Match:
LA DINASTIA OSCURA (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Guardiano di Pietra” GARGOYLE) sconfiggono “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE & MATT MAHONEY, “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI & CRONIC e “Il Gigante dagli Occhi di Ghiacchio” JARI SYBERIA & “El Gringo” EMANUEL.

“Il Guru del Benessere” guida il team di Mary Cooper e Trixie in un’impressionante vittoria su “Loro Eccellenza”

Mexican Rules Tag Team Match:
I BEAUTY AND FITNESS 2.0 (“Il Guru del Benessere” COACH LILLO, “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER & TRIXIE) sconfiggono LORO ECCELLENZA (“Il Purista” MR. EXCELLENT, “La Vedova Nera” IRENE & ALYX), grazie a una Boston Crab di Trixie che costringe alla resa la giovane Alyx.

A fine match, i festeggiamenti vengono interrotti dagli Urban Guerrilla e da Nick Lenders, che prima attaccano le due ragazze, per poi concludere l’opera finendo il Coach con una devastante manovra combinata. I tre manifestano la propria indignazione per non essere stati inseriti nella card, e affermano che fin quando non verrà dato loro un match per la serata, metteranno a ferro e fuoco tutto l’Evento.

Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri è sulla cresta dell’onda e sembra essere inarrestabile come campione

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge “Mr. Adrenalina” TREVIS, in uno speciale “Count Out Match”, in cui lo scontro poteva giungere a conclusione unicamente per conteggio fuori dal ring.

Viene annunciato l’ospite straniero della serata, uno dei Campeones de Parejas della CHIKARA, “The Man of Steel” MIKE VERNA, che ringrazia il gentile pubblico lodigiano per essere accorso cosi numeroso, ma il suo discorso viene bruscamente interrotto dall’arrivo degli Urban Guerrilla e da Nick Lenders, finchè il presentatore non li avvisa che durante questa Random Night, uno di loro tre verrà estratto per affrontare il coriaceo lottatore newyorkese. Il caso vuole che sia proprio TONY CALLAGHAN colui che affronterà l’atleta italoamericano nel Main Event della serata.

Neanche “La Regina del Ring” Queen Maya riesce a indebolire il regno di Miroslav Mijatovic, che pare non conoscere limiti

– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC sconfigge “La Regina del Ring” QUEEN MAYA e si conferma Campione Interregionale.

“Il Dominatore dell’Aria” Gravity riesce a sconfiggere un avversario misterioso, che si rivela essere Gabriel Bach

“Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY sconfigge il suo avversario misterioso, che si rivela essere “Musica Maestro” GABRIEL BACH.

“The Man of Steel” MIKE VERNA vince per squalifica il suo match contro “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, dopo l’intervento di RIOT e NICK LENDERS, che attaccano lo statunitense proprio mentre stava per concludere l’incontro a suo favore.

L’Attacco dei tre Rivoluzionari non sembra volersi placare, almeno fino all’arrivo di Tenacious Dalla e di Gravity che fanno piazza pulita sul ring, e sfidano i tre a un match da disputarsi immediatamente.

Dopo un grande match 3 contro 3, gli Urban Guerrilla e Nick Lenders sconfiggono Mike Verna, Gravity e Tenacious Dalla

GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) & “Il Goleador” NICK LENDERS sconfiggono “The Man of Steel” MIKE VERNA, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA & “Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY, grazie alla loro tremenda manovra combinata su quest’ultimo, che vale loro la vittoria del match.

ICW Generation 3: Random Night è stato un Evento che, vista la particolare stipulazione, non poteva che regalare grandi emozioni e colpi di scena. La serata ha lasciato tuttavia non pochi punti interrogativi, che troveranno risposta nei prossimi Eventi targati Italian Championship Wrestling, a partire da sabato 7 aprile a Morbegno (Sondrio), a ICW Vendetta 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Vendetta 2018

Sabato 7 Aprile 2018

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/tgzkxy

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Vanradio – via Ezio Vanoni 44 – 23017 Morbegno (SO)
  • La Pianola – via Cesare Battisti 66 – 23100 Sondrio

 


ICW WrestleRama 2018

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta della nuova promozione: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄