Una Minaccia Colossale

Una Minaccia Colossale

15 Gennaio 2018 0 Di Redazione

In questo primo periodo passato come Campione Italiano di Wrestling, si può dire di tutto tranne che “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero si sia rivelato un Campione poco combattivo, affrontando chiunque abbia bussato alla sua porta in cerca di un’occasione titolata.
Atleti europei come Gianni Valletta e Clement Petiot, vecchie conoscenze come il suo ex migliore amico “Il Mezzo Demone” Nemesi, e atleti che partendo dalla ICW stanno iniziando a farsi conoscere anche all’estero, come “Il Volto della Follia” Paxxo. Chiunque si sia fatto avanti, Andy Manero si è sempre fatto trovare pronto, combattendo in maniera caparbia e dimostrandosi meritevole della prestigiosa Cintura che indossa. Tuttavia, la minaccia più grossa per il Campione deve ancora arrivare, ed è destinata a farlo durante ICW Cold War 2018, il primo Grande Evento di questo nuovo anno della Italian Championship Wrestling, che si terrà domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi).
La Dirigenza ICW infatti ha rivelato il nome del prossimo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling; Stiamo parlando della “Montagna che Cammina” Taurus, 190 centimetri per oltre 140 kg di forza bruta, che lo rendono senza ombra di dubbio il lottatore più grosso d’Italia. Una mole impressionante che dà credito ai risultati ottenuti dal membro dei “Titani”, che in oltre tre anni è stato schienato solamente due volte. Un ruolino di marcia strabiliante, che non poteva passare inosservato e che si rivela come molto più di un comune bigliettino da visita.
Inutile dire che La Stella del Sabato Sera avrà certamente una grossa gatta da pelare nel dover affrontare un avversario talmente gigantesco e pericoloso. La caparbietà dimostrata negli incontri precedenti da Manero potrebbe risultare inefficace se non accompagnata da una buona strategia, considerando che Taurus è una vera Montagna Umana. Ma anche con il più brillante dei piani di battaglia, molti nel backstage ICW si stanno chiedendo che possibilità abbia Manero di compiere questa scalata. Nonostante i pronostici sfavorevoli, Andy non ne vuole sapere di tirarsi indietro, a testimonianza del fatto di essere un vero Campione che non scappa di fronte alle avversità, qualunque sia la loro dimensione.

Ci aspetta un incontro che promette uno spettacolo COLOSSALE e in cui il risultato non potrebbe essere più incerto. Riuscirà Andy Manero a uscire vincitore da questo ballo con il Titano Orobico? O La Montagna che Cammina si rivelerà ancora una volta insormontabile per chiunque osi superarla, e a ICW Cold War 2018 saluteremo un nuovo Campione Italiano di Wrestling?

Preparate i cappotti e le sciarpe, perché le risposte a queste e altre domande vi attendono domenica 21 Gennaio a San Martino in Strada (Lodi), a ICW Cold War 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta delle nostre promozioni:

Biglietto Famiglia: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis!

Biglietto Comitiva: per gruppi di 4 Tifosi, a un prezzo super scontato!

Prenotabili da ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it