La Stella del Sabato Sera splende a Milano! Tutti i risultati di ICW Colpo Finale

La Stella del Sabato Sera splende a Milano! Tutti i risultati di ICW Colpo Finale

1 Gennaio 2018 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, è proprio il caso di dire che la Italian Championship Wrestling ha chiuso il 2018 col botto, concludendo questo incredibile anno di Wrestling Italiano con ICW Colpo Finale 2018, Grande Evento che si è tenuto sabato 30 dicembre al Palasport di Carugate (Milano), e che ha visto l’atteso ritorno della ICW all’ombra della Madonnina. Andiamo a vedere quanto è accaduto nel corso della serata.
GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono I NUOVI DEI (“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA), grazie all’uso improprio del loro bidone sfuggito all’attenzione dell’arbitro, che ha spianato la strada verso la vittoria dei due Rivoluzionari.
A sorpresa si presenta sul ring “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike, che nonostante fosse stato sospeso dalla Dirigenza ICW per atteggiamenti poco professionali, si presenta comunque e svela il motivo del provvedimento, avvenuto a quanto pare per dei veri e propri atti di bullismo verso un giovane rookie della ICW, che lo stesso Psycho Mike rivela essere “L’Orgoglio Nerd” Max Peach. Il Matematico non si fa attendere e, ferito nell’orgoglio dalle numerose provocazioni del Poeta della Violenza, chiede un match da tenersi immediatamente.

“L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH sorprende “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE con un improvviso roll-up che gli vale un’inaspettata vittoria.
– Match Quadrangolare valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Vedova Nera” IRENE sconfigge “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, “La Dominatrice delle due Ruote” MARY COOPER e “La Bambola PsicoticaJOKEY, rubando il pin decisivo a quest’ultima, che aveva messo fuori gioco Mary Cooper con la Frog Splash.
– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA (accompagnato dal “Pirata Maledetto” DOBLONE) pone fine al regno dei record della “Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, sfruttando al meglio un intervento del suo capitano che colpisce il Tenace con il “Rum Mist”, e chiudendo il match con la Sit-down Powerbomb. Barbabionda si laurea così nuovo Campione Italiano dei Pesi Leggeri.
“Il Guru del Benessere” COACH LILLO sconfigge “Musica Maestro” GABRIEL BACH, dopo una “Coachinoku Driver” che gli vale il conto di tre. L’incontro ha visto un doppio cambio di atteggiamento dai due contendenti, con un Coach Lillo che per la prima volta in carriera ha lottato secondo le regole, al contrario di un Gabriel Bach che è sembrato molto più frustrato e incattivito.
– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) mantengono i Titoli Italiani di Coppia sconfiggendo la strana coppia composta da “Cowboy” CHARLIE KID e dal “Goleador” NICK LENDERS. Al termine del match, mentre “Il Manzo Italiano” dimostra grande sportività stringendo la mano ai due più giovani avversari, Lenders decide di colpirlo a tradimento con un Superkick, a riprova di come ormai il Goleador sia diventato un giocatore solitario e pericoloso. Quale sarà ora la risposta del Cowboy?
– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
Il Campione Italiano di Wrestling, “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO sconfigge “Il Volto della Follia” PAXXO e “Il Mezzo Demone” NEMESI, al termine di un match incredibile che ha saputo sorprendere a più riprese il calorosissimo pubblico milanese, e che si è concluso con una Stayin’ Alive del Ballerino sul Folle Clown.

Questo 2017 è così ormai giunto al termine, ma la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta già domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi), per il primo Grande Evento del 2018, ICW Cold War! Nel frattempo, tutta la Italian Championship Wrestling vi augura un buon anno, dandovi appuntamento per un nuovo e ricco calendario all’insegna del Wrestling Italiano!

Domenico De Letterio

(Si ringrazia Giuseppe Cuozzo per le foto utilizzate in questo articolo)


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta delle nostre promozioni: 

Biglietto Famiglia: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis!

Biglietto Comitiva: per gruppi di 4 Tifosi, a un prezzo super scontato!

Prenotabili da ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –