ICW Cold War 2018 passa agli archivi: i Risultati completi

ICW Cold War 2018 passa agli archivi: i Risultati completi

23 Gennaio 2018 0 Di Redazione
Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Cold War 2018, primo Grande Evento di questa nuova annata del Wrestling Italiano tenutosi domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi), ha mantenuto fede al suo nome, rivelandosi una vera e propria guerra in cui il vincitore è stato il pubblico di Tifosi Tricolori, che hanno potuto assistere a delle battaglie al cardiopalma. Andiamo a vedere quanto è successo:

I Ragazzi Prodigio si riconfermano Campioni Italiani di Coppia contro il team di Gargoyle ed Ombra

– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia: I Ragazzi Prodigio (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono La Dinastia Oscura (GARGOYLE & OMBRA), e si confermano Campioni Italiani di Coppia.

Rick Barbabionda si riconferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri nella sua prima difesa del Titolo

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, dopo una devastante Pop Up Sit-Down Powerbomb.

Queen Maya torna alla vittoria in coppia con la debuttante Alyx

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA & la debuttante ALYX sconfiggono “La Vedova Nera” IRENE & la Campionessa Femminile della Federazione Ungherese PWM, VALERIE.

Come Campione Interregionale Miroslav sembra essere imbattibile, collezionando un’altra difesa titolata con successo

– Match valevole per il Titolo Interregionale: “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC si conferma Campione Interregionale sconfiggendo in un match quadrangolare “Musica Maestro” GABRIEL BACH, “Il Mezzo Demone” NEMESI e il King of the Ring della PWM, KENT.

“L’Innovatore del Dolore”, Psycho Mike, riesce a portarsi sull’1-1 contro Max Peach. Ci sarà un terzo match tra i due?

– “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE sconfigge “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH sfruttando l’uso del Kendo Stick non visto dall’arbitro. Dopo il match Max Peach sfida Psycho Mike ad un ultimo incontro tra i due, questa volta senza squalifiche. L’Orgoglio Nerd ha anche richiesto che nel match ci siano in palio i capelli di entrambi i Wrestle, ma Mike non ha per ora dato alcuna risposta.

Gli Urban Guerrilla hanno lanciato un forte messaggio ai Campioni Italiani di Coppia ICW dopo il loro match

– Il Team composto da “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS, HARDCORE CASSI & TREVIS vincono per squalifica il loro match contro ALOHA BAZ & gli Urban Guerrilla (RIOT & TONY CALLAGHAN), dopo un colpo basso su STEPHANOS che si apprestava a chiudere il match con la sua Dominator. I Rivoltosi non condividendo la decisione arbitrale, decidono di continuare il loro attacco (arbitro compreso), e una volta soddisfatti, prendono il microfono affermando di non volere più perdere tempo con questi “incontri inutili”, ma di volere riprendersi immediatamente le Cinture di Coppia, invitando I Ragazzi Prodigio a presentarsi sul ring. I due giovani talenti della ICW non si fanno attendere, ma dopo un duro scambio di colp in sono costretti a soccombere anche data la maggioranza numerica dei Rivoluzionari, che lanciano un messaggio chiaro e forte ai due Campioni.

Anche il Titolo Italiano di Wrestling resta saldo tra le mani di Andy Manero

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS, grazie alla sua Stayin’ Alive, al termine di un match estenuante dove entrambi i contendenti non si sono risparmiati.
 
Ma la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta il 9, il 10 e l’11 marzo per l’annuale maratona di Wrestling al Cartoomics di Milano Rho Fiera, un evento imperdibile per tutti quanti i Tifosi Tricolori!
 
Mancare? Impossibile!
 
Domenico De Letterio

ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it