Cambio di Bandiera

Cambio di Bandiera

15 Gennaio 2018 0 Di Redazione

Nel calcio come nel Wrestling, può capitare che un’atleta cambi “bandiera”, ma il cambiamento che sta effettuando “Il Goleador” Nick Lenders ha dell’incredibile e sta lasciando sgomenti Tifosi Tricolori e addetti ai lavori.

Il Giovane Bomber sembra non darsi pace dopo aver perso definitivamente il Titolo Interregionale contro “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic, e sta incolpando chiunque per quanto avvenuto, accusando gli altri membri del Roster ICW di menefreghismo e di omertà, in quanto a detta sua, nessuno ha mosso un dito mentre il lottatore bosniaco si avvaleva di tecniche e modalità scorrette pur di mantenere stretta alla vita la Cintura.
Più precisamente, il Goleador sembra aver perso completamente la testa dopo il match di coppia tenutosi a ICW Colpo Finale 2017, in cui, assieme al “Cowboy” Charlie Kid, non è riuscito a portare a termine l’assalto ai Titoli Italiani di Coppia detenuti dai Ragazzi Prodigio (Akira & Gravity). A match concluso, Lenders non ha saputo più contenere la sua frustrazione ed è arrivato a colpire a tradimento il suo stesso compagno di coppia. Un gesto tanto inaspettato quanto non privo di conseguenze, in quanto proprio Charlie Kid ha chiesto alla Dirigenza ICW di poter regolare i conti con il Capocannoniere durante ICW Cold War 2018, primo evento di questa nuova annata targata ICW, che si terrà domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi).

Il Manzo Italiano non ha certo bisogno di presentazioni. In Italia è uno dei pochi ad aver vinto tutto; considerato da molti come il volto del Wrestling Italiano, è tornato da pochi mesi dopo un lungo periodo di stop in cui ha potuto rimettersi in sesto, tornando a cavalcare i Ring Tricolori più deciso e in forma che mai. I risultati ottenuti testimoniano come il Pistolero della ICW stia vivendo appieno questa seconda giovinezza, ritrovando lo smalto delle sue annate migliori e conquistando in poco tempo il ruolo di contendente numero uno al Titolo Italiano di Wrestling. Tutti questi incredibili risultati portano il Cowboy a non temere il ben più giovane avversario, il quale, a detta di Charlie, si sta perdendo troppo in scenate di vittimismo gratuito.
Nick Lenders tuttavia non è un giocatore da sottovalutare. Il Goleador ha dimostrato nel corso dell’anno di potersela giocare alla pari contro qualsiasi veterano, e tutto ciò rende il suo cambio di atteggiamento ancora più inspiegabile agli occhi dei Tifosi Tricolori, che hanno sempre visto in Lenders un esempio di lealtà e fedeltà. Ma a quanto pare, ora il Goleador sembra rispettare unicamente le sue regole, diventando sempre più simile a ciò che lui stesso ha disprezzato fino a poco tempo fa.

Riuscirà Charlie Kid a riportare al lume della ragione il Giovane Bomber? Oppure Lenders ormai ha definitivamente cambiato bandiera? E chi uscirà da ICW Cold War 2018 come vincitore di questo fatidico incontro?

Le risposte a queste e altre domande vi attendono questa domenica 21 gennaio a San Martino in Strada (Lodi), a ICW Cold War 2018!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta delle nostre promozioni:

Biglietto Famiglia: per famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis!

Biglietto Comitiva: per gruppi di 4 Tifosi, a un prezzo super scontato!

Prenotabili da ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it