La Rockstar dei Record

La Rockstar dei Record

13 Dicembre 2017 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, lo scorso sabato 9 dicembre si è tenuta la sedicesima edizione di ICW Pandemonium, e l’Evento più importante del calendario del Wrestling Italiano non poteva non far parlare di sè, regalando uno spettacolo ad altissimi livelli, e stabilendo un nuovo incredibile primato.
Stiamo parlando del record realizzato dal Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, che con la vittoria conquistata nella Notte in cui Nascono Leggende, ha innalzato ulteriormente il suo stesso record di difese Titolate per quanto riguarda questa prestigiosa Cintura. Per ben 15 volte il Tenace si è dimostrato sempre un passo avanti ai vari pretendenti al trono degli under-84 kg, non mollando più quella Cintura riconquistata per la seconda volta in carriera durante il match contro l’ex Campione, “L’Orgoglio Nerd” Max Peach, durante ICW Generation lo scorso 8 aprile.

Da allora sono stati veramente tanti gli atleti che hanno suonato al cospetto di Tenacious Dalla, dai Veterani più affermati come “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike e “L’Anima Spezzata” Ombra, ai giovani più affamati di successo come “Musica Maestro” Gabriel Bach e “Il Mostro di Pietra” Gargoyle, ma nessuno è riuscito a far venir meno la tenacia della Rockstar del Ring, che ha respinto tutti gli assalti al suo regno conquistando un record più che meritato.

E ora cosa riserva il futuro al Tenace? La sua intenzione ovviamente è quella di continuare a difendere con successo tale Titolo, in modo di fissare un record destinato a durare nel corso degli anni, ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo, e uno di questi ha la forma di un Jolly Roger nero come la pece.

Molti di voi avranno infatti notato che ultimamente si sta facendo sempre più largo con insistenza la candidatura del “Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda come primo contendente, e considerando i miglioramenti fatti dal braccio destro di Doblone nell’arco di questi ultimi mesi, il Campione farà molto bene a prestare attenzione. Lo testimonia proprio l’ultimo Pandemonium, in cui Barbabionda è stato l’unico eliminato nel Gauntlet Match a non essere schienato o sottomesso, ma venendo bensì squalificato per aver continuato un attacco irregolare alle corde, a prova di quanto sia alto il suo desiderio di mettere le mani sul prestigioso tesoro senza lasciare prigionieri, proprio come gli è stato insegnato dal suo Capitano.

Voci insistenti affermano che i due si ritroveranno sul ring sabato 30 dicembre, durante il grande ritorno della ICW a Milano, in un match che metterà una volta per tutte la parola fine a questa intensa rivalità. Riuscirà Tenacious Dalla a proseguire nel suo regno, aggiungendo un’altra tacca al suo già incredibile record? Oppure non riuscirà a contrastare la fame d’oro del Corsaro Sanguinario?

Domenico De Letterio

(si ringrazia Giuseppe Cuozzo per le foto presenti in questo articolo)


ICW Colpo Finale 2017

Sabato 30 Dicembre 2017

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Inizio Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW Cold War 2018

Domenica 21 Gennaio 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 18:30

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –