Il Morso della Vedova Nera! Tutti i Risultati di ICW Academy Cup 2017

Il Morso della Vedova Nera! Tutti i Risultati di ICW Academy Cup 2017

25 Ottobre 2017 0 Di Redazione

Sabato 21 ottobre a Valera Fratta (Lodi) è andata in scena l’ottava edizione della ICW Academy Cup, che per l’occasione ha visto quattro coppie contendersi la vittoria nel prestigioso torneo che mette a confronto squadre composte da un Veterano della ICW e da una Stella del Futuro. Ma andiamo a vedere quanto è successo.

“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfigge “Il Dio Sole delle Hawaii” ALOHA BAZ, dopo un Brainbuster on the Knee.
– ICW Academy Cup 2017 – Semifinale:
“Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO sconfiggono “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH & TREVIS, grazie a una “Rum Mist” del Coach sfuggita all’attenzione dell’arbitro, seguita da una combinazione di Flying Clothesline & Sitdown Powerbomb su Max Peach. Con questa vittoria, Coach Lillo & Barbabionda sono i primi due finalisti della ICW Academy Cup 2017.

– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI grazie al suo ormai famoso Satellite DDT.

Al termine dell’incontro, Jesse Jones fa il suo ingresso sul ring, lamentandosi della sua esclusione dal torneo. Sfida quindi il Tenace a mettere in gioco il suo Titolo contro di lui. La Rockstar del Ring accetta.

– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge senza troppi problemi JESSE JONES, sempre tramite Satellite DDT.

Prima dell’inizio della seconda Semifinale della ICW Academy Cup, Irene chiede scusa per il comportamento tenuto in passato che ha incrinato il rapporto con la sua mentore e compagna di squadra, “Sua Altezza” Queen Maya. La Regina accetta di buon grado le scuse di Irene, pronta più che mai a fare un buon gioco di squadra per portarsi a casa questa edizione della ICW Academy Cup.
– ICW Academy Cup 2017 – Semifinale:
La Campionessa Italiana Femminile, “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & IRENE battono il Campione Interregionale, “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC & “Il Sergente di Ferro” LEON. Cruciale è l’intervento del “Goleador” NICK LENDERS che blocca un tentativo scorretto dell’atleta bosniaco, che stava cercando di usare la Cintura Interregionale come arma, permettendo cosi alle Amazzoni ICW di accedere alla Finale.
OMBRA, MATT MAHONEY & CRONIC sconfiggono AKIRA, EL TECNICO & EMYX ENIGMA, grazie alla “Caduta nel Buio” di Ombra sul Luchador Messicano.
“Il Dominatore dell’Aria” GRAVITY sconfigge il debuttante NICHOLAS LUCHA dopo una splendida “Supernova”.

– ICW Academy Cup 2017 – Finale:
Il duo femminile composto dalla “Regina del Ring” QUEEN MAYA & IRENE si aggiudica questa ottava edizione della ICW Academy Cup, sconfiggendo “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, con Irene protagonista di un finale al cardiopalma che la vede contrapposta da sola ai due avversari, i quali dopo aver infortunato Maya (con una irregolare combinazione di Rum Mist & Sitdown Powerbomb), si apprestano a finire Irene con la medesima manovra, salvo essere sorpresi dalla caparbietà della Giovane Combattente, che prima riesce a far volare fuori dal ring il braccio destro di Doblone, per poi concludere il match con una Stunner sul Coach. Grazie a questa vittoria, Irene & Queen Maya sono le prime donne a trionfare in questo prestigioso torneo. L’incontro ha avuto come arbitro speciale della contesa il vincitore della prima edizione di questo Trofeo: “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero.

Ma a quanto pare le sorprese non sono ancora terminate. Irene fiuta la situazione favorevole e decide di usare subito l’occasione titolata concessa al vincitore del torneo, sfidando subito una dolorante Queen Maya per il Titolo Italiano Femminile!
– Titolo Italiano Femminile:
“La Vedova Nera” IRENE sconfigge una stoica QUEEN MAYA e diventa la NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA FEMMINILE, mettendo fine all’egemonia della Regina, che durava da ben 1099 giorni e che ha segnato il regno più lungo di qualsiasi Cintura nella storia del Wrestling Italiano.

Si conclude cosi l’edizione 2017 della ICW Academy Cup, che ha regalato più di una sorpresa ai Tifosi Tricolori lodigiani, e che ha incoronato una nuova Campionessa. Il regno della Vedova Nera può avere inizio, e sarà messo subito alla prova sabato 18 novembre a Calolziocorte (Lecco), al prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling: ICW Vae Victis 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Vae Victis 2017

Sabato 18 Novembre 2017

CALOLZIOCORTE (Lecco)

Palazzetto dello Sport

Via Lavello

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/L6WidZ

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


In Collaborazione con il Comune di Gussago

icw_live

ICW Live

Sabato 2 Dicembre 2017

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW Pandemonium XVI

La Notte dove Nascono Leggende

Sabato 9 Dicembre 2017

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –