Grande successo a Gattinara. Tutti i Risultati di ICW Condannati a Combattere!

condannatiacombattere_banner

L’arrivo della Italian Championship Wrestling in quel di Gattinara (Vercelli) per ICW Condannati a Combattere 2017 ha attirato un gran numero di Tifosi Tricolori, dando un caldo benvenuto all’autunno del Grande Wrestling Italiano, che per l’occasione ha regalato un programma di prima fascia. Ma andiamo a vedere quanto è successo.

Il mastodontico Stephanos riesce ad aggiudicarsi la vittoria a casa sua sconfiggendo il veterano Andy Manero.

Il mastodontico Stephanos riesce ad aggiudicarsi la vittoria sconfiggendo Jari Syberia

“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS sconfigge “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, dopo una poderosa Spear.
Andy-Manero-EntrataGiunge poi il momento della firma del contratto per il Main Event della serata. “Il Padrino” Alessandro Corleone affronterà “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero in un Submission Match valido per il Titolo Italiano di Wrestling. Ma al momento della firma del contratto, Il Padrino sembra volersi tirare indietro, salvo poi essere pizzicato nell’orgoglio da Manero, a cui afferma di volere accettare la sua sfida solo per il gusto di toglierselo finalmente di mezzo.
Miroslav-figure four leglock-Nick Lenders– Match valevole per il Titolo Interregionale:
Il Campione Interregionale, “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH sconfigge “Il Mezzo Demone” NEMESI, grazie all’aiuto del suo arbitro speciale: suo fratello Sasha Mijatovich.

A fine Match, un Nick Lenders con collare cervicale, che aveva assistito al match da bordo ring, se la prende con l’arbitro per l’imbarazzante conduzione dell’incontro. Miroslav si mette in mezzo nuovamente, e come sette giorni prima, colpisce il collo del Goleador, che di tutto risposta questa volta si toglie il collarino e inizia a rispondere ai colpi in maniera decisa, tanto da costringere alla ritirata strategica il duo bosniaco e dimostrando di essere ormai in perfetta forma e pronto al rientro!
Urban Guerrilla-campioni-vittoria– Match Quadrangolare valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono MAESTRO MANUEL MAJOLI & MR. EXCELLENT, MAX PEACH & EL TECNICOHARDCORE CASSI & ALOHA BAZ.
Charlie-Kid-Stanco“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID festeggia il suo ritorno in ICW sconfiggendo il suo allievo, “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE, cogliendolo di sorpresa con un Roll-Up.
Mary Cooper-pugni all'angolo-Queen Maya– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA continua il suo incredibile regno da Campionessa Italiana Femminile, sconfiggendo “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER.
Rick Barbabionda-whip-Akira“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfiggono I Ragazzi Prodigio (AKIRA & GRAVITY), sfruttando la distrazione offerta dall’arrivo degli Urban Guerrilla, che a sorpresa si rivoltano contro i due giovani talenti della ICW. La resa dei conti tra i questi due incredibili Tag Team sembra ormai alle porte.
Tenacious Dalla-tenace-1– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, dopo uno strepitoso Satellite DDT, confermandosi Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

Corleone-primo piano-1

– Submission match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE costringe alla resa “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, attaccando senza pietà la gamba sinistra del Baldanzoso Ballerino, che è costretto a cedere nonostante una stoica resistenza. E’ da notare che, in virtù di questa vittoria, Alessandro Corleone diventa il recordman per numero di difese consecutive del Titolo Italiano di Wrestling, superando le 20 raccolte da Kaio tra il 2005 e il 2006.

Ma la Italian Championship Wrestling come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta con i prossimi Eventi del fittissimo calendario del Wrestling Italiano!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


vaevictis

ICW Vae Victis 2017

Sabato 18 Novembre 2017

CALOLZIOCORTE (Lecco)

Palazzetto dello Sport

Via Lavello

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/L6WidZ

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


In Collaborazione con il Comune di Gussago

icw_live

ICW Live

Sabato 2 Dicembre 2017

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW Pandemonium XVI

Sabato 9 Dicembre 2017

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –