Alessandro Corleone batte ogni Record

Quando si parla di Wrestler dominanti passati per la Italian Championship Wrestling la lista può essere decisamente lunga, ma un nome che più di tutti risalta è quello del “Padrino” Alessandro Corleone. Orgoglio della ICW Academy, l’attuale Campione Italiano di Wrestling è un veterano del ring di 10 anni che negli ultimi tempi sembra essere diventato inarrestabile. Proprio di recente, infatti, ha ufficialmente battuto un prestigioso record, diventando il Campione con il maggior numero di difese in assoluto.

Con ben 21 difese titolate, Alessandro Corleone è ufficialmente il Campione dei Record

Un record di ben 21 difese titolate, conquistato all’Evento “ICW Condannati a Combattere 2017” dopo aver costretto alla resa “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero. Un regno iniziato il 15 ottobre 2016 a “ICW Vae Victis 2016” sconfiggendo l’allora Campione Charlie Kid e che da allora sembra essere inarrestabile. Con questo risultato il Wrestler di origini sicule riesce a superare il regno dell’“Imperatore” Kaio, che per anni è rimasto ineguagliato con ben 20 difese. La striscia positiva di record per Corleone non si interrompe certo qui perché, a ben 362 giorni, è attualmente il wrestler con il terzo regno più lungo, a pochissimi giorni dal battere il secondo più lungo del “Maestro” Manuel Majoli di 384 e andando a minacciare lo storico record di Frost, primissimo Campione Italiano di Wrestling, che vanta un’impressionante lunghezza di 509 giorni.

I record di Corleone non si fermano certo al solo regno come Campione Italiano, ma anche Interregionale

Se il suo passato però è anche solo una piccola indicazione di come potrebbero andare le cose, Corleone potrebbe essere sulla strada per diventare il più grande Campione della storia ICW. Già con il suo regno da Campione Interregionale aveva manifestato una impressionante determinazione nel voler eradicare qualsiasi traccia di chi lo aveva preceduto, detenendo infatti il record sia come maggior lunghezza con 483 giorni sia quello di maggior numero di difese titolate che ammontano a ben 22. E se tutto questo non dovesse essere ancora abbastanza a descrivere l’impressionante caratura e dominanza di questo lottatore, basti pensare che è dal 10 settembre 2016, in occasione dell’Evento “ICW Total Destruction 2016”, che Il Padrino non viene schienato o sottomesso in un match singolo, quando l’allora “Numero Uno” Nick Lenders riuscì nell’impresa titanica di spodestarlo come Campione Interregionale.

Nessuno sembra essere pronto per fronteggiare il Padrino al momento. Chi riuscirà a sconfiggerlo?

La domanda ovviamente sorge ora spontanea: esiste qualcuno in grado di mettere fine al regno titolato di Alessandro Corleone? Chi, dopo Manero, avrà il coraggio di confrontarsi con il Campione Italiano? Ovviamente i nomi sono molteplici e già si specula sul prossimo sfidante: potrebbe essere il rientrante Charlie Kid, che mai ha avuto il suo rematch, il prossimo in fila per una shot titolata? O magari Nick Lenders proverà nuovamente l’impresa di sconfiggere L’Uomo d’Onore, puntando al massimo alloro nel Wrestling Italiano? E se fosse Manuel Majoli, con l’intento di impedire al Padrino di superare la longevità del suo regno? O una qualche altra leggenda del passato della Federazione? Ovviamente l’unico modo per scoprirlo è continuare a seguirci Live nei nostri Eventi e restare sintonizzati su queste pagine per eventuali sviluppi.

Emo Zampa


academycup_banner

ICW Academy Cup 2017

Sabato 21 Ottobre 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
 
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Inizio Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


vaevictis

ICW Vae Victis 2017

Sabato 18 Novembre 2017

CALOLZIOCORTE (Lecco)

Palazzetto dello Sport

Via Lavello

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/L6WidZ

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


In Collaborazione con il Comune di Gussago

icw_live

ICW Live

Sabato 2 Dicembre 2017

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW Pandemonium XVI

La Notte dove Nascono Leggende

Sabato 9 Dicembre 2017

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 20:30

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –