La Vendetta del Sabato Sera! I Risultati di ICW Attacco sull’Adda

La Vendetta del Sabato Sera! I Risultati di ICW Attacco sull’Adda

27 Settembre 2017 0 Di webmaster

attaccosulladda_banner

Grandissima serata quella di sabato scorso a ICW Attacco sull’Adda 2017, che tra sorprese e grandi aspettative ha divertito tutti i Tifosi Tricolori presenti, rispettando in pieno tutte le attese! Eccone di seguito tutti i risultati.

attaccosulladda_jester_eltecnico

– “Il Clown Paxxo” Jester sconfigge “Il Luchador Mascherato” El Tecnico tramite una Double Underhook DDT, grazie anche all’intervento di Mr. Excellent che distrae il Luchador proprio quando si trovava a un passo dalla vittoria.

Al termine del match, arriva sul ring il Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” Alessandro Corleone, che spiega a Jester di avergli fatto un favore aiutandolo a vincere, perciò questa sera vuole che il Clown Paxxo sia al suo angolo, con Mr. Excellent, a guardargli le spalle. Ecco arrivare l’avversario del Campione, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, che dice a Corleone che non importa quanti uomini abbia al suo fianco, perchè alla fine sul ring dovrà vedersela con lui uno contro uno! Corleone e i suoi scagnozzi se ne vanno, rimandando il confronto al Main Event.

attaccosulladda_pl

– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla sconfigge “Musica Maestro” Gabriel Bach tramite un Jackknife Pin improvviso che sorprende il giovane sfidante. Il Tenace rimane così Campione, e stringe la mano a Bach a fine incontro in segno di rispetto per l’ottima prova.

attaccosulladda_tag1

– “La Dinastia Oscura” (Gargoyle & Ombra) sconfiggono “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e “The Dancing Maachine” Magic Degan tramite una innovativa mossa finale combinata.

attaccosulladda_fem

– Titolo Italiano Femminile: “La Regina del Ring” Queen Maya sconfigge “La Vedova Nera” Irene e “La Bambola Psicotica” Jokey tramite doppia Chokeslam eseguita contemporaneamente su entrambe le sfidanti.

attaccosulladda_tag2

– Il match tra “I Ragazzi Prodigio” Akira & Gravity e la coppia formata dal “Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda e “L’Esplosivo” Dinamite Jo (presentato a inizio match dallo stesso Doblone come suo sostituto) finisce in un pareggio. Infatti, sia le spalle di Gravity che quelle di Barbabionda risultano a terra in un doppio schienamento reciproco, e l’arbitro ha dovuto chiamare la fine dell’incontro senza poterne decretare un singolo vincitore.

A fine match i due giovani prodigi non si ritengono soddisfatti e lanciano la sfida ai loro avversari per un match definitivo da tenersi questo sabato 30 settembre a Gattinara (Vercelli)!

attaccosulladda_ir

– Titolo Interregionale: “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic trionfa nella sua prima difesa titolata contro “Il Mezzo Demone” Nemesi, grazie ad una combinazione di colpo basso e Ćevapčići Slam.

Da evidenziare che l’arbitro speciale della contesa era il fratello di Miroslav, Sasha Mijatovic, che per tutto l’incontro ha favorito spudoratamente il Campione, prendendosi i fischi del palazzetto.

A fine match, un Nick Lenders con collare cervicale, che aveva assistito al match a bordo ring, se la prende con l’arbitro per lo scorretto comportamento di quest’ultimo. Miroslav si mette in mezzo e tira un pugno al “Goleador” proprio sul collo, facendolo cadere a terra e rendendo necessario un immediato soccorso da parte dello staff, che riaccompagna il Capocannoniere nello spogliatoio, sollevando preoccupazioni sul possibile riaggravarsi dell’infortunio dell’ex Campione Interregionale.

attaccosulladda_it

– Titolo Italiano di Wrestling: “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero vince per Squalifica contro “Il Padrino” Alessandro Corleone, quando i due guardaspalle di Corleone, Jester e Mr. Excellent, intervengono e colpiscono il Ballerino.

Ad aiutare Manero arrivano El Tecnico e Taurus, che prima fanno scappare i tre manigoldi e poi li sfidano a un match a squadre tre contro tre. Corleone titubante accetta dopo le incessanti pressioni dei Tifosi Tricolori.

– “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, “La Montagna che Cammina” Taurus e “Il Luchador Mascherato” El Tecnico sconfiggono il Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” Alessandro Corleone, “Il Purista” Mr. Excellent e “Il Clown Paxxo” Jester quando Manero riesce a chiudere “Il Padrino” nella sua nuova tecnica di sottomissione, la “Tap to the Dance Floor“, e a farlo cedere per il tripudio dei fan presenti.

A fine match, Andy Manero sfida il Boss Palermitano a un nuovo incontro per la Cintura. Viene ufficializzato quindi che sabato 30 settembre a Gattinara (Vercelli) i due si scontreranno in un Submission Match! I tre beniamini del pubblico festeggiano intanto la vittoria di stasera tra gli applausi del pubblico lodigiano.

Ma la ICW non si ferma qui! Ci si rivede già questo sabato 30 settembre a Gattinara (Vercelli) per ICW Condannati a Combattere 2017, per un’altra serata ricca di sport, adrenalina e puro spettacolo!

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


condannatiacombattere_banner

ICW Condannati a Combattere 2017

Sabato 30 Settembre 2017

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –