La Forza della Musica

La Forza della Musica

21 Settembre 2017 0 Di Redazione

attaccosulladda_bannerCarissimi Tifosi Tricolori, ICW Attacco sull’Adda 2017 si sta avvicinando, e la Dirigenza ICW ha già annunciato tutti gli incontri di questo imperdibile Evento che si terrà questo sabato 23 settembre, e che segnerà l’inizio non solo dell’autunno, ma anche del periodo più caldo per il Wrestling Italiano, in preparazione ai grandi classici della Italian Championship Wrestling, come la ICW Academy Cup e ICW Pandemonium.
Gabriel_BachParlando di futuro, non possiamo non pensare a uno dei più giovani e virtuosi prospetti della ICW Academy, “Musica Maestro” Gabriel Bach, che dopo aver dato numerose prove del proprio talento affrontando avversari molto più alti e grossi di lui (tra cui il Campione Italiano di Wrestling, Alessandro Corleone, che pur sconfiggendolo non ha comunque avuto vita facile contro di lui), è pronto ora a una nuova sfida contro un atleta tanto simile quanto diverso dal Piccolo, Grande, Compositore.

Tenacious-Dalla-Campione-Pesi-Leggeri

Stiamo ovviamente parlando della “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, che condivide tenacia e coraggio col suo più giovane avversario, ma che allo stesso tempo si differenzia molto per stile e attitudine, preferendo l’energia del Rock all’eleganza della Musica Classica di Bach. Due stili differenti sia nella musica che nel Wrestling, ma non per questo uno meno efficace dell’altro.. almeno fino a prova contraria.

attaccosulladda_pl

Prova che arriverà per l’appunto questo sabato 23 settembre a ICW Attacco sull’Adda 2017, dove i due si affronteranno in un match valevole per il prestigioso Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, e in cui Musica e Lotta si uniranno regalando spettacolo. Il Tenace sa di poter sfruttare una maggior esperienza sul suo avversario, ma sa anche di non doverlo prendere sottogamba. Tuttavia questo è il primo match titolato nella Carriera di “Musica Maestro”, e pertanto ci chiediamo se l’emozione non gli potrebbe giocare un brutto scherzo, dato che, nonostante il suo immenso talento, in pochi sono in grado di suonare senza un briciolo di timore nella “Scala” del Grande Wrestling Italiano.

L’appuntamento è quindi questo sabato 23 settembre a San Martino in Strada (Lodi), e come sempre in questi casi, mancare sarà impossibile!

Domenico De Letterio


attaccosulladda_banner

ICW Attacco sull’Adda 2017

Sabato 23 Settembre 2017

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


condannatiacombattere_banner

ICW Condannati a Combattere 2017

Sabato 30 Settembre 2017

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –