Jokey debutta alla Insane e alla Pro Wrestling EVE!

Jokey debutta alla Insane e alla Pro Wrestling EVE!

19 Agosto 2017 0 Di webmaster

Follia e audacia, ma anche passione e determinazione: queste sono le forze che hanno guidato la Bambola Psicotica della Italian Championship Wrestling ad intraprendere la sua avventura in terre scozzesi piú di un anno fa.

Jokey EVE 1

Cresciuta sotto la guida di Mr. Excellent e Queen Maya e allenata da atleti del calibro di Wolfgang, Lionheart, Jack Jester e BT Gunn, in meno di un anno Jokey é riuscita ad accaparrarsi importanti vittorie e grandi soddisfazioni. É divenuta infatti, in breve tempo, una delle atlete di punta della GPWA (Glasgow Pro Wrestling Asylum), consacrando fuori come sul ring la sua ormai inscindibile alleanza con il compagno Jester, conosciuto all’estero con il nome di Paxxo.

Jokey EVE 2

Fiera e combattiva, l’atleta piú scatenata della penisola italiana ha messo a segno due importanti vittorie, debuttando nell’arco di un solo weekend in due delle piú prestigiose federazioni del Regno Unito. Sabato 12 agosto, Jokey ha sconvolto la folla londinese della Pro Wrestling Eve, affrontando l’atleta Progress Livvii Grace, in un match senza esclusione di colpi. Domenica 13 agosto, ha successivamente debuttato in Insane Championship Wrestling, promotion numero uno in Europa, con un canale On Demand che trasmette settimanalmente i propri spettacoli in ben 35 diversi paesi del mondo. Qui Jokey é stata introdotta come Queen of the Legion, all’interno della macabra stable capitanata da Mikey Whiplash e Chris Renfrew, guadagnandosi, cosí, un posto d’onore nella sua nuova stravagante famiglia.

Jokey Insane 1

Quali sorprese avrá in serbo il futuro per la nostra giovane atleta? Grinta e coraggio non le mancano di certo e noi siamo sicuri che presto ci stupirá con nuovi interessanti sviluppi! Per non perdervi nulla, continuate a seguirci sul Sito Ufficiale ICW e sui nostri social! Un grande in bocca al lupo alla nostra Jokey e… che la follia sia con tutti voi!


icw_live

ICW LIVE

Sabato 23 Settembre 2017

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –