Bowling Brawl: la ICW pronta a fare Strike sabato a Gorlago!

Bowling Brawl: la ICW pronta a fare Strike sabato a Gorlago!

18 Agosto 2017 0 Di webmaster
Bowling Gorlago logo
Tutto è pronto per ICW Bowling Brawl, il prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling che andrà in scena al Bowling di Gorlago (Bergamo) questo sabato 19 agosto. E ancora una volta, l’ingresso per i Tifosi Tricolori sarà eccezionalmente gratuito!
Ecco un’anticipazione di alcuni dei match in programma:
Jari-Syberia_3158
Taurus, La Montagna che Cammina affronterà “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia in un rematch da ICW La Legge del Più Forte 2017. Il Colosso Siberiano è in cerca di vendetta per la sconfitta subita ed è intenzionato a demolire la Montagna che Cammina, di cui sostiene di avere imparato ormai tutti i punti deboli. Riuscirà il Titano Orobico a trionfare ancora una volta?
taurus_entrata-home
Facendo il suo ritorno a sorpresa domenica scorsa a ICW La Legge del Più Forte 2017, Andy Manero è uscito sconfitto da un match combattutissimo per il Titolo Italiano di Wrestling, nel quale è arrivato a un soffio dallo strappare ad Alessandro Corleone la Cintura più prestigiosa del Wrestling Italiano.
Andy-Manero-Entrata
Ora però, “La Stella del Sabato Sera” non intende abbandonare tanto facilmente la pista da ballo, e vuole tornare prima possibile a sfidare il Padrino per il Titolo. Per confermare il suo status di primo sfidante però, la Dirigenza ICW gli ha imposto di superare prima un altro lottatore di grande esperienza, “Il Purista” Mr. Excellent. In questo momento, al Bullo Ballerino non poteva toccare forse avversario peggiore: il Lottatore Eccellente è abilissimo nelle tecniche di sottomissione più dolorose, e siamo certi che non tarderà a prendere di mira proprio il braccio che Andy Manero si era infortunato nel Ladder Match di ICW Scontro Finale 2017, quando è stato costretto a fermarsi. All’epoca, la prognosi aveva fatto addirittura pensare a una prematura fine della carriera della Stella del Sabato Sera.

Il Team di Mr. Excellent e Queen Maya riesce ad imporsi sui giovanissimi Gabriel Bach e Irene, grazie ad una sottomissione del Purista

Ma se Manero contro ogni pronostico è riuscito a completare la riabilitazione a tempo di record e a tornare, quanto potrebbe rischiare ora di doversi fermare nuovamente se Mr. Excellent riuscisse ad applicargli le sue impietose leve articolari? Sappiamo che il Purista è nel pieno di una personale crociata contro i lottatori più giovani, e non farà eccezioni per quello che è stato uno dei suoi migliori allievi, ma che Excellent vede ormai solo come un rivale che vuole rubargli il posto. Cosa ci aspetta quando questi due si scontreranno sabato a Gorlago? Riuscirà l’allievo a superare il maestro.. conservando al contempo la sua salute?

Gravity_9085
Tra i vari partecipanti ai match titolati di domenica scorsa a Selvino, due degli sfidanti che hanno mostrato la maggiore grinta e coraggio sono stati “Il Luchador Messicano” El Tecnico (nel match per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri) e “Il Dominatore dell’Aria” Gravity (nella contesa per il Titolo Interregionale). La Dirigenza ICW ha deciso allora di premiarli entrambi, concedendo loro una nuova chance titolata, ma per un’altra Cintura: i Titoli Italiani di Coppia!
Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla, Riot & Tony Callaghan

Entrambi i lottatori hanno uno stile acrobatico e veloce che potrebbe portarli ad avere un’alchimia inattesa, forse abbastanza persino per sbaragliare i Campioni in Carica, gli Urban Guerrilla. Riot e Tony Callaghan si sono rivelati un team veramente formidabile negli ultimi mesi; come affronteranno la sfida di questa coppia inedita, dallo stile totalmente diverso dal loro? E cosa succederà se Gravity dovesse riuscire a conquistare i Titoli Italiani di Coppia in assenza del suo abituale tag team partner Akira, attualmente impegnato insieme a Max Peach in un tour in terra inglese?
Aloha-Baz-posing-0145
Sono numerose le altre Stelle della Federazione Italiana di Wrestling che vedremo in azione questo sabato 19 agosto a Gorlago; tra di esse, l’inquietante “Anima Spezzata” Ombra; il nuovo prospetto Travis, che promette di diventare uno dei migliori High Flyer del circuito; “Musica Maestro” Gabriel Bach, in cerca di una prima importante vittoria nella categoria dei Pesi Leggeri; direttamente dalle Hawaii, il massiccio Aloha Baz; il vincitore della Coppa Sarnico 2017, “Il Sergente di Ferro” Leon; o ancora, il braccio destro di Doblone, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda.
Rick-Barbabionda_8772
Quali altre sorprese ci riserva questo nuovo Evento della calda estate ICW? Scopriamolo insieme questo sabato al Bowling Gorlago!
Mancare? Impossibile!

icw_live

ICW Bowling Brawl

Sabato 19 Agosto 2017

Gorlago (Bergamo)

Bowling Gorlago

Via Primo Maggio 2-4

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/2ZFeXe

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO!

(i posti a sedere saranno garantiti solo a chi usufruirà della grigliata “all you can eat”; tavoli prenotabili chiamando lo 035 951037)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 23 Settembre 2017

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 30 Settembre 2017

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –