Chi sfiderà Alessandro Corleone a ICW Summertime?

Chi sfiderà Alessandro Corleone a ICW Summertime?

24 Luglio 2017 0 Di Redazione

summertime_tag2

Le alleanze nel mondo del wrestling sono all’ordine del giorno. Molti atleti decidono di unire le forze per un fine comune, che siano i Titoli Italiani di Coppia piuttosto che un altro obbiettivo. Ma come nascono, spesso e volentieri queste alleanze giungono anche a una conclusione, e questa domenica 30 luglio a Calcinate (Bergamo), in occasione di ICW Summertime 2017, potremmo assistere a un’alleanza che potrebbe nascere e morire nel giro di un solo match. La Dirigenza ICW ha infatti annunciato un match a squadre, con l’insolita clausola che l’atleta che porterà alla vittoria il proprio team effettuando lo schienamento o sottomissione vincente, si guadagnerà un posto nel Main Event della serata contro “Il Padrino” Alessandro Corleone, in un match valido per il Titolo Italiano di Wrestling! Viene quindi spontaneo immaginare quanto sarà difficile per questi sei atleti collaborare, data l’occasione che spingerà ciascuno di essi a voler diventare l’uomo-partita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i due schieramenti.Mr-Excellent-FacciaLa prima squadra è composta dal “Purista” MR. EXCELLENT, dal “Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA e da ALOHA BAZ. Questi ultimi hanno già collaborato durante la due-giorni di ICW Il Numero Uno 2017, pertanto viene spontaneo chiederci se la loro alleanza sarà abbastanza forte da sopportare questo urto, sapendo che tra Pirati non esiste galanteria, specie se in palio c’è un tesoro così grande. Il Purista invece non ha remore verso alcuno, specie contro due delle Nuove Leve che lui detesta così tanto e con cui è in guerra già da diversi mesi. L’Atleta Eccellente riuscirà a collaborare con quelli che lui stesso ha ormai ribattezzato come “giovinastri”, almeno quel poco che basta per raggiungere il suo obiettivo? Oppure questa alleanza è destinata a crollare alla prima turbolenza?
Titani-Taurus-Goran-BarbaroIl secondo team vede protagonisti I TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS) e “Il Sergente di Ferro” LEON, fresco vincitore della Coppa Sarnico 2017, e che potrebbe, sull’onta dell’entusiasmo, arrivare a Calcinate a un’incredibile vittoria che lo porterebbe per la prima volta, dopo dieci onorati anni di “servizio militare” sul Ring Tricolore, a competere per il Titolo Italiano di Wrestling. Tuttavia, i suoi compagni vorranno fare la stessa identica cosa, e se non ci sono dubbi sulla loro forza fisica, i Titani dovranno mostrare una maturità pure come team, cercando di non portare all’autodistruzione quella che a tutti gli effetti è la Coppia Più Possente del Wrestling Italiano. Raggiungere la vittoria senza farsi schiacciare dalle proprie ambizioni personali: sarà questa la vera impresa titanica.

Alessandro-Corleone-Titolo

E una volta terminato questo match, una sfida ancora più grande aspetta l’artefice dello schienamento o sottimissione decisiva. Alessandro Corleone aspetterà il vincitore nel Main Event della serata, come sempre pronto a tutto per conservare il Titolo più prestigioso e ambito in assoluto in tutto il Wrestling Italiano. Il Padrino sta vivendo un momento di forma smagliante che non sembra tradire punti deboli, ma sono sempre di più i lottatori che stanno studiando ogni suo passo e ogni sua mossa per trovare quel buco nelle sue difese, quell’accenno di stanchezza o logoramento su cui capitalizzare. Potersi vantare di essere riusciti a interrompere il regno del Boss Palermitano è un obiettivo che fa gola a tutti, tanto quanto la Cintura che indossa. Una Cintura che tutti i sei contendenti di ICW Summertime sono decisi a fare propria a ogni costo.

Per scoprire quindi se queste due squadre riusciranno a sopravvivere a un match cosi particolare, e soprattutto se il vincitore saprà poi rovesciare nella stessa notte il Campione Italiano di Wrestling, non vi resta che assistere dal vivo al prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling, questa domenica 30 luglio a Calcinate (Bergamo), a ingresso eccezionalmente gratuito!

E’ tempo di estate, è tempo di ICW Summertime 2017. Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


summertime_banner

ICW Summertime 2017

Domenica 30 Luglio 2017

CALCINATE (Bergamo)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


la_legge_my_copia

ICW La Legge del Più Forte 2017

Domenica 13 Agosto 2017

SELVINO (Bergamo)

c/o Monte Purito / Pista di Pattinaggio
Corso Monte Rosa 41
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/VEfKth

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 23 Settembre 2017

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE

Sabato 30 Settembre 2017

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –