Trionfo dei Guerrilla: i Risultati di ICW Generation 2

Carissimi Tifosi Tricolori, come possiamo definire ICW Generation 2, l’Evento della Italian Championship Wrestling tenutosi lo scorso sabato 4 giugno a Valera Fratta (Lodi)? Una vetrina per le Nuove Leve della ICW Academy? Un’occasione per i Giovani Leoni di farsi spazio nella Federazione Italiana di Wrestling? O semplicemente, un insieme di emozioni che ha tenuto con il fiato sospeso il gentile pubblico lodigiano? ICW Generation 2 è stato l’insieme di tutte queste cose, e come sempre a beneficiarne sono stati gli appassionati del Wrestling Italiano, che ormai da oltre 16 anni seguono assiduamente gli Eventi della ICW. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto.

Archiviato il capitolo Max Peach, Tenacious Dalla non sembra più avere eguali nella Categoria Pesi Leggeri

Archiviato il capitolo Max Peach, Tenacious Dalla non sembra più avere eguali nella Categoria Pesi Leggeri

– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, grazie al suo patentato “Satellite DDT”, che gli vale la conferma del Titolo.

Nonostante i suoi metodi decisamente deplorevoli, Miroslav Mijatovich si sta dimostrando una vera minaccia per il roster ICW

Nonostante i suoi metodi decisamente deplorevoli, Miroslav Mijatovich si sta dimostrando una vera minaccia per il Roster ICW.. e per i loro averi

Fa il suo ingresso l’autoproclamatosi Campione Interregionale, Miroslav Mijatovich, che ribadisce come lui si senta a tutti gli effetti Campione (nonostante non abbia mai sconfitto regolarmente “Il Goleador” Nick Lenders), e che per questo motivo darà l’opportunità a chiunque di sfidarlo per “la sua cintura”. Ad accettare la sfida è nientepopodimeno che “Il Guerriero Dragone” Hydra, che fa il suo ritorno sul Ring Tricolore.

“La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH sconfigge “Il Guerriero Dragone” HYDRA, dopo un colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro.

I Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity, riescono a conquistarsi una Shot ai titoli di coppia aggiudicandosi un Gauntlet Match di coppia

I Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity, riescono a conquistare una chance ai Titoli Italiani di Coppia aggiudicandosi un Gauntlet Tag Team Match

– Gauntlet Tag Team Match per decretare i primi sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia:
ALOHA BAZ & TRAVIS eliminano il duo debuttante composto da JESSE JONES & MATTHEW MAHONEY.

“Musica Maestro” GABRIEL BACH & CRONIC estromettono dalla competizione ALOHA BAZ & TRAVIS, dopo una Frog Splash del giovane compositore su Travis.

GABRIEL BACH & CRONIC devono arrendersi dinanzi alla maggior esperienza del “Purista” MR. EXCELLENT & “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE.

Non soddisfatti, MR. EXCELLENT & LUKE STRIKE costringono alla resa pure il secondo team di debuttanti, “The Michigan Boy” JOHNNY PRIDE & YOSHIRO.

I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono alla fine MR. EXCELLENT & LUKE STRIKE, aggiudicandosi questo Gauntlet Match, e con esso il match valevole per I Titoli di Coppia nel Main Event della serata. Da segnalare la partecipazione dei tre arbitri speciali: gli Urban Guerrilla e il loro fido bidone.

La rivalità tra Queen Maya e Irene non è mai stata così infuocata, con le due che arrivano ad essere contate entrambe fuori pur di infliggersi dolore a vicenda

La rivalità tra Queen Maya e Irene non è mai stata così infuocata, con le due che arrivano a essere contate entrambe fuori pur di infliggersi dolore a vicenda

– Il Match valevole per il Titolo Italiano Femminile tra “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “La Tenera Combattente” IRENE finisce in Doppio Count Out, dopo che le due continuano a colpirsi fuori dal ring, non badando al conteggio dell’arbitro che non può fare altro che sancire per entrambe il conteggio fuori ring. Non curanti di ciò, le due continuano a darsi battaglia, venendo divise a fatica dal resto del Roster ICW.

Nonostante non abbia la sua vera cintura con lui, Nick Lenders riesce nuovamente a difendere il titolo di Campione Interregionale sconfiggendo Ombra

Nonostante non abbia la sua vera Cintura con lui, Nick Lenders riesce nuovamente a difendere il Titolo di Campione Interregionale a ICW Generation 2, sconfiggendo Ombra

Match Valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “L’Anima Spezzata” OMBRA, dopo una combinazione di “Calcio della Tigre” e “Nick Spiral”.

A fine match, il Goleador viene colpito a tradimento da Miroslav Mijatovich, che inferisce sull’avversario affermando di essere lui il vero Campione Interregionale. La rivalità tra questi atleti non sembra mai stata più lontana dall’essere finita.

Dopo un grande match di coppia, gli Urban Guerrilla si riconfermano nuovamente campioni di Coppia. Chi riuscirà a fermare questo team?

Dopo un grande match di coppia, gli Urban Guerrilla si confermano Campioni Italiani di Coppia a ICW Generation 2. Chi riuscirà a fermare questo team inossidabile?

Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), dopo un match entusiasmante, in cui i quattro, nonostante il reciproco rispetto, non si sono risparmiati per nulla, dando il 100% e giocando tutte le proprie carte. Alla fine sono gli Urban Guerrilla a uscire da Lodi con le Cinture strette alla vita, ma l’abbraccio tra i quattro a fine match rimane la copertina di questo Evento indimenticabile.

Ma la ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta già questo venerdi 9 giugno a Ravarino (Modena), per uno dei più grandi Eventi della Federazione Italiana di Wrestling: ICW TOTAL DESTRUCTION 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


La Pro Loco di Ravarino presenta:

totaldestruction_2017_banner

ICW Total Destruction 2017

Venerdì 9 Giugno 2017

RAVARINO (MO)

 

Palazzetto dello Sport di Ravarino
Via Maestra 97
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/JcoKmA
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO!
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Sport In Piazza presenta:

wrestlefest_banner

ICW WrestleFest 2017

Domenica 11 Giugno 2017

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

Piazza della Libertà
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qGNvOy
Ore 21:30
INGRESSO GRATUITO!
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Logo Numero Uno

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1

Sabato 17 Giugno 2017

SARNICO (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Donatori del Sangue
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/7VbqFK

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Logo Numero Uno

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2

Domenica 18 Giugno 2017

TELGATE (Bergamo)

Palazzetto del Centro Sportivo Telgate
Via Gaetano Scirea 11
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/T5B1go

Ore 19:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –