L’Impero del Padrino colpisce ancora. I Risultati di ICW WrestleFest 2017

wrestlefest_banner

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW WrestleFest 2017, il Grande Evento targato Italian Championship Wrestling, tenutosi a Castelnuovo del Garda (Verona) la scorsa domenica 11 giugno (in collaborazione con l’Associazione Sport in Piazza), non poteva che essere un successo di folla ed emozioni, e così è stato, generando un vero e proprio bagno di folla per I Campioni del Wrestling, salutati da un pubblico fitto e calorosissimo. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto nella serata.
wrestlefest_tag– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
I Campioni Italiani di Coppia, GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN), sconfiggono I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “L’Anima Spezzata” OMBRA), grazie a una Revolution Splash di Callaghan dalla terza corda.
wrestlefest_maya_irene– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA costringe alla resa “La Tenera Combattente” IRENE, tramite la “Sentenza Reale” (Cloverleaf), e mantiene così la sua Cintura.

wrestlefest_dalla_gargoyle

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA detiene il Titolo sconfiggendo “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE con una spettacolare “Dallaminator” dal paletto.
wrestlefest_lenders_excellent– Match valevole per il Titolo Interregionale
“Il Goleador” NICK LENDERS sorprende con un fulmineo Roll-Up “Il Purista” MR. EXCELLENT, confermandosi Campione Interregionale.
wrestlefest_jari_tecnico“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA si sbarazza in un minuto del Luchador Messicano, EL TECNICO.
wrestlefest_tag2I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & “Musica Maestro” GABRIEL BACH, grazie a una “Supernova” di Gravity sul braccio destro di Doblone.
wrestlefest_corleone_doblone– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, grazie a una devastante F5 che gli vale la conferma del Titolo nella sua quindicesima difesa consecutiva.

Come ben sapete, la ICW non si ferma mai, e vi aspetta questi sabato 17 e domenica 18 giugno, rispettivamente a Sarnico e Telgate (Bergamo), per un weekend all’insegna del Wrestling Italiano, con uno degli Eventi più imperdibili del calendario ICW: ICW Il Numero Uno 2017! Chi conquisterà l’ambito Trofeo?

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ilnumerouno1_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1

Sabato 17 Giugno 2017

SARNICO (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Donatori del Sangue
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/7VbqFK

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ilnumerouno2_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2

Domenica 18 Giugno 2017

TELGATE (Bergamo)

Palazzetto del Centro Sportivo Telgate
Via Gaetano Scirea 11
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/T5B1go

Ore 19:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –