ICW Il Numero Uno 2017: VIDEO Anteprima, Tabellone del Torneo e Card completa!

ICW Il Numero Uno 2017: VIDEO Anteprima, Tabellone del Torneo e Card completa!

16 Giugno 2017 0 Di webmaster

Carissimi Tifosi Tricolori, uno degli appuntamenti più imperdibili del calendario ICW è ormai alle porte. Stiamo parlando di ICW Il Numero Uno 2017, il Trofeo più prestigioso della Storia del Wrestling Italiano, che quest’anno si disputerà il 17 e il 18 Giugno a Sarnico e Telgate (Bergamo), per una storica doppietta.

ilnumerouno1_corleone_kobra

Piatto forte della serata, assieme al prestigioso Torneo, è sicuramente il match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling, che vedrà il ritorno sul ring del Direttore Generale e membro dell’Arca di Gloria ICW KOBRA, che affronterà “Il Padrino” Alessandro Corleone. Un match tanto clamoroso quanto inaspettato; tuttavia, esso è la conseguenza naturale dei pericolosi giochi di potere messi in atto in questi ultimi mesi da questi abili stratega, sia dentro che fuori dalle corde. Chi di loro dimostrerà di comandare realmente in ICW? Il portavoce della Dirigenza ICW o il Campione Italiano in carica?

ilnumerouno1_tabellone1

Come detto in precedenza, ICW Il Numero Uno è il Trofeo più prestigioso del Wrestling Italiano. Solamente i migliori hanno potuto vantare il trionfo in questa competizione, e solo i migliori possono ambire a scrivere il proprio nome in questo Albo d’Oro. Andiamo a rivedere quali sono gli accoppiamenti per il primo turno che vedrà contrapposti 8 tra i più sensazionali lottatori d’Italia.

ilnumerouno1_dalla_lenders

Il primo accoppiamento è tra i lottatori più decorati che parteciperanno al Torneo: l‘attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA e il Campione Interregionale, “Il Goleador” NICK LENDERS!
Mentre per Il Tenace sarà una sfida riuscire ad arrivare in fondo al Torneo, Il Goleador ha già esperienza in materia, avendo vinto il Trofeo ICW IL NUMERO UNO 2016, proprio lo scorso anno. Desideroso di essere il primo a centrare una storica doppietta consecutiva, Lenders è stato inserito nel Torneo dalla Dirigenza della ICW, ma non senza difficoltà.
Il suo avversario, infatti, lo ha già battuto più volte in passato, e il Campione dei Pesi Leggeri potrebbe essere il vero spauracchio del Torneo. Dalla sua parte, Il Tenace ha all’attivo anche la recente vittoria contro MAX PEACH, al termine di una estenuante rivalità che ha tenuto tutti col fiato sospeso. A rendere il tutto ancora più imprevedibile c’è la possibile intromissione di MIROSLAV MIJATOVICH, che da tempo ormai ha manifestato il suo astio verso il lottatore bresciano. Quale di queste sarà la chiave per decretare il passaggio del turno?

ilnumerouno1_nemesi_jester

Il prossimo match è stato definito dai più come una finale anticipata. Da una parte, “Il Mezzo Demone” NEMESI, un lottatore unico nel suo genere, con un’agilità senza pari in Italia.
Dall’altra, “Il Clown Paxxo” Jester, il quale, durante i suoi speciali allenamenti presso la rinomata accademia scozzese della GPWA, ha incrementato a dismisura le sue abilità, unendole a quella follia allo stato puro che fa di lui il più imprevedibile fra i partecipanti al Torneo.
Uno scontro di primissimo livello, che sulla carta potrebbe aver già vinto la targa del miglior incontro della serata. Ma chi dei due accederà alla Semifinale di domenica 18 giugno? E chi di loro vedrà interrotta anzitempo la sua scalata verso l’Olimpo del wrestling?

ilnumerouno1_taurus_riot

Il terzo Quarto di Finale vede affrontarsi i due lottatori più maturi del torneo. Entrambi over 30, questi due gladiatori veterani hanno un astio particolare fra loro: da tempo infatti si scontrano, con i rispettivi tag team partner, per i Titoli Italiani di Coppia.
Una sfida che ora continua in un match uno contro uno, che potrebbe segnare in maniera indelebile le sorti del Torneo.
Qualora fosse RIOT a vincere, si potrebbe infatti trovare il compagno fraterno Tony Callaghan come possibile avversario nel prossimo round. Se fosse invece La Montagna che Cammina a uscire vincitore, Tony Callaghan od Ombra si troverebbero una Semifinale particolarmente estenuante e ostica, con un avversario di oltre 150 kg da atterrare se vorranno accedere alla Finale. Qualunque sia lo scenario ultimo, ICW Il Numero Uno 2017 promette come sempre grosse, grossissime sorprese.

ilnumerouno1_tony_ombra

A completare il quadro dei Quarti di Finale, troviamo due lottatori che hanno legato la loro carriera più ai successi di squadra che in singolo: “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN e “L’Anima Spezzata” OMBRA. Inutile ricordare come Callaghan sia un giovane in fortissima rampa di lancio. Campione Italiano di Coppia con Riot, Callaghan è un lottatore completo, forte e determinato. Ribelle di natura, sa come si conquista un Trofeo, avendo infatti già vinto il Torneo ICW Academy Cup 2016. Nota negativa per il giovane Campione è che, qualora sia lui che Riot vincessero il rispettivo Quarto di Finale, si troverebbero uno di fronte all’altro, in un inedito uno contro uno che potrebbe mettere a dura prova il futuro del team. Dalla parte opposta, Ombra sta cercando una nuova dimensione in singolo, dopo la disfatta dei Discepoli del Dolore. Orfano della sua Macabra Famiglia, L’Anima Spezzata è alla ricerca di una consacrazione personale, che lo metterebbe in luce anche per obiettivi futuri. Che sia proprio questa l’occasione per far piombare il Wrestling Italiano nel buio più totale?

ilnumerouno1_tag2

Quattro Amazzoni, tre sfidanti, due incontri, una Regina. In queste due notti che consacreranno una carriera, non potevano mancare le quote rosa del ring, presenti al gran completo per due incontri INEDITI. Sabato 17 giugno avremo un antipasto coi fiocchi: Le quattro lottatrici saranno divise in due squadre, e dovranno provare a collaborare per portare a casa la vittoria, mentre domenica 18 giugno, le quattro atlete si troveranno in un Match Quadrangolare, tutte contro tutte, valevole per il Titolo Italiano Femminile. Un incontro inedito nella storia della Italian Championship Wrestling che, per la prima volta, vedrà quattro lottatrici affrontarsi contemporaneamente in uno stesso incontro. Chi tra queste guerriere si dimostrerà la colonna portante del Wrestling Femminile in Italia?

ilnumerouno1_tag1

Il Direttore Generale Kobra non ha voluto badare a spese e ha ufficializzato un incontro che vedrà opposti “Il Pirata Maledetto” DOBLONE e il suo braccio destro, RICK BARBABIONDA, ai RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY). Un incontro che non necessiterebbe di presentazioni: tre dei migliori talenti della Penisola e un ex Campione Europeo saranno sullo stesso ring, in un nuovo appassionante capitolo che potrebbe andare ad arricchire la loro agguerrita e combattuta faida.

ilnumerouno1_6way

Mentre otto dei più rinomati lottatori in Italia si affronteranno nei Quarti di Finale del prestigioso Torneo ICW Il Numero Uno 2017, la Dirigenza ICW ha deciso di mettere alla prova altri sei atleti in una speciale formula a eliminazione: Sei lottatori, infatti, si affronteranno in un singolo incontro e il vincitore potrà esibire davanti al pubblico bergamasco la Coppa Sarnico 2017. Sorella minore del prestigiosissimo Trofeo ICW IL NUMERO UNO, la Coppa Sarnico è un appuntamento estivo che vanta fra i suoi vincitori anche l’attuale Direttore Generale Kobra.
Chi tra “Il Sergente di Ferro” LEON, “Musica Maestro” GABRIEL BACH, “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE e “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI sarà in grado di prevalere, scrivendo il proprio nome su questa ambita coppa?

Un piatto ricchissimo per un doppio Evento che non solo incoronerà Il Numero Uno 2017, ma che offre molto altro come la lotta di potere tra Corleone e Kobra, la Coppa Sarnico, le quote rosa ICW al gran completo e un match di coppia che promette faville. L’appuntamento come sempre è a bordo ring, questo sabato 17 e questa domenica 18 Giugno a Sarnico e Telgate (Bergamo), per ICW Il Numero Uno 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ilnumerouno1_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1

Sabato 17 Giugno 2017

SARNICO (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Donatori del Sangue
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/7VbqFK

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ilnumerouno2_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2

Domenica 18 Giugno 2017

TELGATE (Bergamo)

Palazzetto del Centro Sportivo Telgate
Via Gaetano Scirea 11
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/T5B1go

Ore 19:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –