Tutto esaurito per la ICW a Ravarino! I Risultati di ICW Total Destruction 2017

totaldestruction_2017_banner

Carissimi Tifosi Tricolori, ogni volta che la Italian Championship Wrestling approda a Ravarino (Modena), il successo è garantito. Non ha fatto eccezione ICW Total Destruction 2017, Evento tenutosi lo scorso venerdi 9 giugno, davanti a una cornice di pubblico strepitosa, regalando emozioni forti che non hanno di certo deluso le aspettative. Andiamo a vedere quanto è successo.
totaldestruction_lenders_misoMatch valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH con un roll-up che coglie impreparato l’atleta bosniaco, confermandosi Campione Interregionale. Al termine del match, Il Giovane Bomber può recuperare così la sua Cintura.
totaldestruction_guerrilla_excellentjari– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
GLI URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, mantenendo così i Titoli Italiani di Coppia.
Queen-Maya-Urlo– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA respinge l’assalto della “Meraviglia del Fitness” MARY COOPER, confermandosi Campionessa Italiana Femminile.
totaldestruction_dalla_mike– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE, ribaltando a sorpresa uno schienamento del Poeta della Violenza, andato più volte vicino alla conquista del prestigioso alloro.

A fine match, Psycho Mike prova a colpire con una sedia Il Tenace, che però riesce a respingere il vile attacco, facendo impattare la testa del Morboso Mentore sopra una sedia con un DDT.
totaldestruction_taurus_tecnico“La Montagna che Cammina” TAURUS si sbarazza in poco più di un minuto di EL TECNICO, schiantandolo a terra con una Front Slam.
totaldestruction_akira_barbabiondaAKIRA vince per Squalifica il suo match contro “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, dopo l’intervento di BUCK GAMBACORTA che attacca il Ragazzo Prodigio in procinto di chiudere la contesa.

I Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity, riescono a conquistarsi una Shot ai titoli di coppia aggiudicandosi un Gauntlet Match di coppia

I Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity.

A salvare il suo amico e compagno di squadra, arriva Gravity, che scaccia i pirati e li sfida a un match di coppia da disputarsi immediatamente. I due manigoldi, feriti nell’orgoglio dai cori dei Tifosi Tricolori, finiscono per accettare.

I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & Gravity) sconfiggono “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & BUCK GAMBACORTA.

– Match Internazionale valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE si conferma Campione Italiano di Wrestling, sconfiggendo lo statunitense “King of the Heavyweights” DEIMOS, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito dal suo Bacio della Morte (F5).

Non soddisfatto, Il Padrino prova ad assalire nuovamente l’atleta americano della Full Impact Pro, che tuttavia riesce a mettere in fuga il Boss Palermitano con una devastante Cutter, per la gioia dei Tifosi Tricolori.

Ma la ICW non si ferma mai, e dopo aver tenuto due Eventi in tre giorni, ha pensato bene di replicare anche questa settimana, dandovi appuntamento per sabato 17 giugno a Sarnico (Bergamo) e per domenica 18 giugno a Telgate (Bergamo), per i due giorni di ICW Il Numero Uno 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ilnumerouno1_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1

Sabato 17 Giugno 2017

SARNICO (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Donatori del Sangue
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/7VbqFK

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ilnumerouno2_banner

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2

Domenica 18 Giugno 2017

TELGATE (Bergamo)

Palazzetto del Centro Sportivo Telgate
Via Gaetano Scirea 11
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/T5B1go

Ore 19:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –