L’Ora dei Campioni 2017: il Programma Completo del ritorno della ICW a Pavia

L’Ora dei Campioni 2017: il Programma Completo del ritorno della ICW a Pavia

5 Maggio 2017 0 Di Redazione

L’ora X, più precisamente ICW L’Ora dei Campioni 2017, sta arrivando. Questo sabato 6 maggio a Pavia, la Italian Championship Wrestling è pronta a dare spettacolo ai propri Tifosi Tricolori. Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta in questa fatidica serata:

l'ora-dei-campioni-goran-tony“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO vs “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN

Scontro non inedito ma dal gran fascino e che promette più che bene visto i trascorsi tra questi due colossali guerrieri. Una vittoria del Barbaro potrebbe rilanciare immediatamente I TITANI come primi sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia. Finora Goran non ha mai schienato il giovane e rampante Tony Callaghan, che è uscito trionfatore dal famigerato “Rito Barbaro” a ICW WrestleRama 2017. Ma un veterano come il Guerriero Longobardo non tarda mai a riprendersi dalle sconfitte e a individuare i punti deboli di un nuovo avversario. Riuscirà Goran a ottenere una vittoria sul Rivoluzionario, guadagnando così una nuova chance titolata per i Titani contro gli Urban Guerrilla?

l'ora-dei-campioni-dalla-gargoyle– Titolo Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA (C) vs “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE

Non c’è pace per le Rockstar, tantomeno per Tenacious Dalla, che non ha nemmeno il tempo per godersi l’importante successo ottenuto a ICW Fighting Day 2017 contro il veterano Psycho Mike, che dovrà difendere nuovamente la sua Cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri contro il misterioso Gargoyle. Il Guardiano della Notte è desideroso di portare a casa quel Titolo già sfiorato più volte. Riuscirà il Tenace a uscire vincitore anche da questa contesa? Oppure il pensiero del Campione verso il rivale Max Peach, che ha una chance titolata pronta contro il trionfatore di questo incontro, giocherà a favore del Mostro di Pietra?

l'ora-dei-campioni-tag

I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA.

Una rivalità iniziata durante la ICW Cruiserweight Cup 2017, che ha visto questi due team scontrarsi a più riprese, con risultati alterni che non hanno ancora incoronato dei vincitori definitivi. I Ragazzi Prodigio non hanno mai nascosto le proprie “perplessità” riguardanti i metodi usati da Doblone e dal suo fido braccio destro, e dal canto suo, il duo di pirati non ha mai visto di buon occhio i due Under 18 della ICW, in una rivalità colma di dissapori e di odio reciproco. Che tale faida stia per trovare la sua conclusione proprio durante ICW L’Ora dei Campioni 2017?
l'ora-dei-campioni-lenders-miso– Titolo Interregionale:  “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH vs “Il Goleador” NICK LENDERS (C)

Rivincita di quanto abbiamo visto durante ICW Vendetta 2017, con il Lottatore Bosniaco che fa valere la sua clausola per un rematch, a causa del risultato discutibile che lo ha visto uscire sconfitto nonostante il pin decisivo non fosse per regolamento valido (dato che Mijatovich si trovava con un piede sotto la prima corda). E’ ironico come proprio chi non ha mai rispettato le regole si appelli disperatamente a esse per ottenere un’altra chance titolata; ma spetterà ora proprio al Capocannoniere segnare l’ennesimo Goal e dimostrare che quanto successo a Morbegno è stato solo frutto del proprio immenso talento.

l'ora-dei-campioni-riot-ombra“L’Anima della Rivolta” RIOT vs “L’Anima Spezzata” OMBRA

Scontro tra due anime completamente diverse. Da una parte quella ribelle, rivoluzionaria, e sempre pronta a far baldoria della metà degli Urban Guerrilla, Riot. Dall’altra invece, quella cupa, inquietante e macabra di Ombra, il membro più subdolo di quelli che furono i Discepoli del Dolore. Rimasto orfano della sua macabra famiglia, Ombra ha intenzione di far provare a Riot nuove emozioni che forse non ha mai provato: dolore, disperazione, solitudine, e la follia che solo chi è rimasto solo e abbandonato da tutti può provare. Riuscirà nel suo intento o sarà Riot ad aprirsi uno spiraglio di luce in mezzo a questa oscurità?
l'ora-dei-campioni-corleone-manero– Titolo Italiano di Wrestling:  “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C)

Siamo sinceri, tutto ci saremmo aspettati nella vita tranne che vedere “Il Bullo Ballerino” schierato contro l’ingiustizia e la prepotenza rappresentata dal Campione Italiano di Wrestling, Alessandro Corleone. Se le ultime azioni del Padrino hanno indignato persino Andy Manero fino al punto di smuovere coscienze che non avremmo mai detto che esistessero, significa che la situazione è più critica di quel che sembra. Riuscirà questa nuova e per certi versi sorprendente versione di Andy Manero a porre fine al Regno del Terrore di Corleone? O sarà il Padrino a farne una nuova vittima?

l'ora-dei-campioni-tag2

Conclude il programma della serata un match visto, che vede da una parte due veri veterani dei ring europei, Queen Maya e Mr. Excellent, affrontare due dei volti emergenti della ICW Academy, forgiati nella sede di Lodi: Gabriel Bach e di ritorno da un periodo di assenza, Irene!

Dopo la sconfitta rimediata a Novara per interferenza della Regina, Bach ha quindi deciso di vendicarsi del duo di veterani, cercando una compagna tanto agguerrita quanto lui. Ad accompagnare i giovanissimi lottatori sarà Mary Cooper, ancora reduce dall’infortunio di Novara e impossibilitata a combattere. Riusciranno i giovani a imporsi su due mostri sacri della storica Federazione Italiana di Wrestling?

I minuti passano inesorabili, e tutti gli orologi sono puntati sull’Ora dei Campioni, questo sabato 6 maggio alla palestra “L’Arte del Movimento” di Pavia.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’Ora dei Campioni 2017

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it