La Rivoluzione dei Titani

Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Scontro Finale 2017 si avvicina, e con esso si avvicina anche quella che potrebbe essere la battaglia finale della guerra tra gli URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” Riot & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan) e i TITANI (“La Montagna che Cammina” Taurus & “Il Guerriero Longobardo” Goran Il Barbaro).

Gli Urban Guerrilla si stanno dimostrando uno dei team più affiatati e di successo della ICW ma riusciranno a difendersi dall'assalto dei Titani?

Gli Urban Guerrilla si stanno dimostrando uno dei team più affiatati e di successo della ICW, ma riusciranno a difendersi dall’assalto dei Titani?

Durante ICW L’Ora dei Campioni 2017, Goran ha guadagnato per il proprio team una nuova occasione titolata ai Titoli Italiani di Coppia, sconfiggendo Tony Callaghan. La vittoria è avvenuta in maniera che poco si addice all’onore di un guerriero: è stato infatti un colpo basso che ha permesso al Guerriero Longobardo di chiudere il match con la sua “Ariete”. In amore e in guerra tutto è lecito, e lo sa bene Goran, che grazie a questo importante successo ha potuto sfatare il tabù che non lo aveva mai visto vincere contro il Rivoluzionario.

La potenza devastante di Goran il Barbaro e Taurus non ha pari in ICW. Potrebbero portarsi a casa le cinture questo weekend?

La potenza devastante di Goran Il Barbaro e Taurus non ha pari in ICW. Potrebbero portarsi a casa le Cinture questo sabato a Pontoglio?

Questa sconfitta rischia di mettere a dura prova il regno dei Campioni Italiani di Coppia, che dovranno ora rimettere in palio le Cinture contro i due mastodontici avversari. Se riuscire a schienare una volta i Titani è un’impresa e una seconda volta è un miracolo, non abbiamo termini per ciò che significhi uscire illesi e con i Titoli di Coppia stretti alla vita per la terza volta consecutiva contro i due colossi.

In passato gli Urban Guerrilla sono già riusciti a sconfiggere i Titani. Riusciranno a ripetersi o il loro regno si interromperà qui?

In passato gli Urban Guerrilla sono già riusciti a sconfiggere i Titani. Riusciranno a ripetersi a ICW Scontro Finale 2017, o il loro regno si interromperà qui?

Tuttavia, c’è da dire come spesso e volentieri gli Urban Guerrilla abbiano più volte saputo ribaltare pronostici e avversari estremamente ostici, e una loro vittoria, per quanto possa risultare difficile, non è assolutamente da scartare. La rivoluzione è arrivata spesso in posti impensabili, che non sia anche questo uno di quei casi? Oppure quello che ci attende questo sabato 20 maggio a Pontoglio (BS) non sarà altro che la Rivoluzione dei Titani nella Categoria di Coppia?

La risposta solo a ICW Scontro Finale 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


scontro-finale-bannerICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Clicca QUI per acquistare i biglietti in prevendita: www.wrestlingtickets.it