Chi fermerà la Rivoluzione?

generation_gauntlet

Se occorrono tanti uomini, tante armi e tanto coraggio per poter attuare una rivoluzione, c’è da dire che per cercare di fermarla servono altrettanti fattori, se non addirittura di più.

La Rivoluzione degli Urban Guerrilla (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN), ha raggiunto il proprio compimento una volta conquistati i Titoli Italiani di Coppia durante i tre giorni di Wrestling targati ICW in quel di Cartoomics 2017. Da allora, il loro nome è sulla bocca di tutti, come le loro gesta, e a chiunque sorge spontanea la domanda: si può fermare una rivoluzione?

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Stiamo forse per scoprirlo. La Dirigenza ICW ha infatti indotto un Gauntlet Match a squadre per ICW Generation 2, il prossimo Evento che si terrà domenica 4 giugno a Valera Fratta (Lodi), i cui vincitori potranno sfidare nella stessa serata gli Urban Guerrilla per i Titoli Italiani di Coppia. Chi saranno i team che si andranno a contendere questa chance titolata? Andiamo a scoprirlo.

Con la vittoria della Cruiserweight Cup 2017 Gravity ha ora la possibilità di conquistare la Cintura Interregionale

I Ragazzi Prodigio si sono aggiudicati la ICW Cruiserweight Cup 2017; stanno per assaporare un nuovo trionfo a ICW Generation 2?

Il primo è il dinamico duo dei Ragazzi Prodigio (AKIRA & GRAVITY), uno dei team più affiatati e spericolati del Wrestling Tricolore, capaci di acrobazie al limite dell’incredibile in grado di infiammare ogni Ring Tricolore. Non bisogna però dimenticarsi del duo di pirati della Ciurma, che negli ultimi tempi si è messo sulle tracce dei Ragazzi Prodigio. I bucanieri sembrano essere pronti a piombare addosso ai due giovani a ogni occasione, proprio come successo a ICW Scontro Finale 2017, dove DOBLONE e RICK BARBABIONDA hanno rapito (nel vero senso della parola) Gravity, proprio mentre era a un soffio dal raggiungere la Cintura Interregionale nel Match della Scala. La nostra speranza è che, per almeno questa volta, i Pirati non mettano il loro zampino, permettendoci di vedere un incontro pulito e senza scorrettezze. Ma i Prodigio dovranno guardarsi le spalle in ogni istante; riusciranno a mantenere abbastanza concentrazione?

Luke-Strike-PalettoNel frattempo, come ben sappiamo negli ultimi tempi “Il Purista” MR. EXCELLENT, ha avviato una vera e propria crociata contro le Nuove Leve della ICW, e a quanto pare ha appena reclutato un degno compagno in questa battaglia. Stiamo parlando di “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE. Squalificato ripetutamente dai campi di baseball per la sua condotta non idonea, e per il suo comportamento scorretto verso gli atleti più giovani, il Brutale Battitore è un pessimo elemento che condivide le idee del Purista e potrebbe rivelarsi un alleato chiave per il compimento della sua impietosa missione. L’esperienza è tutta dalla loro parte, ma basterà per porre fine alla Rivoluzione dei Giovani?

Gabriel Bach
Durante ICW Scontro Finale 2017, la squadra di GABRIEL BACH è uscita sconfitta. Tuttavia non è questo che ha colpito il Giovane Compositore, bensì l’autore di questo successo, CRONIC. Colpito dalla sua mostruosa forza, “Musica Maestro” ha deciso di fare un tentativo di portare dalla parte delle Nuove Leve il mastodontico Cronic, in vista della crescente rivalità tra giovani e veterani, che potrebbe presto sfociare in piena guerra. Domenica 4 giugno, a ICW Generation 2, Gabriel Bach cercherà di mostrare la differenza tra giusto e sbagliato al suo strano compagno di squadra, in quella che si prospetta tutto tranne che un’impresa facile.
Aloha-Baz-posing-0145

La ICW Academy di Brescia ha da sempre sfornato incredibili talenti, come NICK LENDERS e MARK FIT. Ultimi in ordine cronologico in questo lignaggio sono ALOHA BAZ e TRAVIS, pronti a mantenere questa tradizione, mostrando, come già fatto in precedenza, il loro immenso talento. Una combinazione di forza bruta e di agilità che può mettere a dura prova chiunque.. Campioni di Coppia compresi.

Infine, la Dirigenza ICW ci comunica che in questo Gauntlet Match farà il suo debutto sul Ring Tricolore una nuova e misteriosa coppia che verrà rivelata solamente la sera stessa di domenica 4 giugno a Lodi.

Urban-Guerilla-Finisher

Chi trionferà in questo Gauntlet Match? Una cosa è certa: chiunque vincerà avrà superato una dura selezione che li renderà due pericolosi avversari per gli Urban Guerrilla, carichi come saranno di fiducia in sè e pronti a lanciare il cuore oltre l’ostacolo per compiere l’ultimo passo verso la gloria. Riusciranno però a conservare abbastanza energie per il match finale? O stiamo veramente per assistere alla fine della Rivouzione?

Le risposte a queste domande vi attendono in un solo posto: a bordo ring domenica 4 giugno a Lodi, a ICW Generation 2!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


generation_banner

ICW Generation 2

Domenica 4 Giugno 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 19:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


La Pro Loco di Ravarino presenta:

icw_live

ICW Total Destruction 2017

Venerdì 9 Giugno 2017

RAVARINO (MO)

 

Palazzetto dello Sport di Ravarino
Via Maestra 97
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/JcoKmA
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO!
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Sport In Piazza presenta:

icw_live

ICW WrestleFest 2017

Domenica 11 Giugno 2017

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR)

Piazza della Libertà
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qGNvOy
Ore 21:30
INGRESSO GRATUITO!
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Logo Numero Uno

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 1

Sabato 17 Giugno 2017

SARNICO (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Donatori del Sangue
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/7VbqFK

Ore 21:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Logo Numero Uno

ICW Il Numero Uno 2017 – Day 2

Domenica 18 Giugno 2017

TELGATE (Bergamo)

Palazzetto del Centro Sportivo Telgate
Via Gaetano Scirea 11
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/T5B1go

Ore 19:00

PRENOTAZIONI BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –