Una Nuova Titanomachia

Appassionati del miglior Wrestling Italiano, la Italian Championship Wrestling torna in terra valtellinese con un appuntamento da non perdere. Le corde del ring più ambito d’Italia sono già tese come i lottatori che si sfideranno in quello che promette di essere il tag team match dell’anno. Un incontro che sarà unico nel suo genere per la forza e la distruttività dei contendenti. A un angolo si sentono già risuonare i passi possenti de “I Titani”, la coppia di colossi formata da Goran Il Barbaro e “La Montagna che Cammina” Taurus. Si tratta di una coppia di atleti in grado di sconfiggere qualunque altro tag team della divisione, grazie a una letale combinazione di peso e potenza, che potrebbe essere paragonata, volendo, a quella del compianto e mai troppo rimpianto Bud Spencer. Si tratta di una forma di lotta che fa di ogni parte del proprio fisico un’arma e che sfrutta il peso per affondare colpi davvero letali.

Taurus e Goran sono una vera e propria forza dominante all'interno della Categoria Tag Team e non sembrano avere pari

Taurus e Goran sono una vera e propria forza dominante all’interno della Categoria Tag Team e non sembrano avere pari

All’altro angolo del ring, invece, si sente forte il clangore dei pesi e dei bilancieri, come se tutto il palazzetto fosse un’immensa palestra. I “Nuovi Dei”, cultori del fisico scolpito e della forza creata con il lavoro, sono “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia e “Il Bronzo di Novara” Stephanos e sono pronti a strappare lo scettro di coppia più dominante della ICW ai loro avversari. Meno grandi come dimensione, ma non certo meno temibili, Jari e Stephanos rappresentano una nuova generazione di atleti, costruita nelle palestre, sviluppata con un allenamento costante e una determinazione fuori dal comune. La forza creata dalla natura affronta la forza creata dalla tecnologia, riproponendo quella che appare come una Nuova Titanomachia, cioè una nuova lotta tra Titani e Dei per il dominio assoluto. Quello a cui si sta per assistere sarà il match più pesante della storia del Wrestling Italiano.

Jari Syberia e Stephanos credono nella forza dei muscoli forgiata in palestra e reputano di avere ciò che serve per sconfiggere i Titani

Jari Syberia e Stephanos credono nella forza dei muscoli forgiata in palestra e reputano di avere ciò che serve per sconfiggere i Titani

Si sente profumo di storia e di mito, si sente l’odore della gloria e dell’Olimpo per il tag team che riuscirà a prevalere. Riusciranno i Titani a mantenere il loro dominio sui semplici umani oppure dovranno lasciare spazio a una diversa forma di potenza? Quale gruppo si ergerà incontrastato sul trono della forza a sancire la propria giusta pretesa a obiettivi più ambiziosi? Chi riuscirà a meglio svettare in cima alle meravigliose valli, illuminandole con la propria incomparabile forza? Non mancate a questo scontro mitologico tra potenze inarrestabili e prenotate il vostro posto in prima fila per questo sabato 22 aprile a ICW Vendetta 2017, a Morbegno (Sondrio). Il mito ti chiama, non puoi che rispondere. Mancare? Impossibile!

The Opossum


 

Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it