[VIDEO] Il Prodigio della Pirateria

[VIDEO] Il Prodigio della Pirateria

19 Aprile 2017 0 Di Redazione

I Wonder Kids, I Ragazzi Prodigio, Akira & Gravity. Comunque li si voglia chiamare, al sentir nominare questo tag team, qualsiasi appassionato di wrestling sorride, ben consapevole di starsi godendo la nascita di due sicure Stelle future del firmamento del Wrestling Italiano. Questi due giovanissimi ragazzi, tanto diversi caratterialmente, quanto accomunati da un talento cristallino, hanno in poco tempo sviluppato un’alchimia quasi perfetta, che ha permesso loro di coronare il sogno di vincere un Trofeo prestigioso come la ICW Cruiserweight Cup 2017 a Cartoomics, “sopravvivendo” a un Match a Eliminazione a dir poco brutale.

Con la vittoria della Cruiserweight Cup 2017 i Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity, si dimostrano future leader della divisione Pesi Leggeri e Tag Team.

Con la vittoria della ICW Cruiserweight Cup 2017 i Ragazzi Prodigio, Akira e Gravity, si dimostrano futuri leader della divisione Pesi Leggeri e Tag Team.

Al termine di questo incontro durissimo, solo Akira e Gravity sono riusciti a rimanere sul ring senza essere eliminati, regalando così la vittoria alla loro squadra e riuscendo nella incredibile impresa di resistere fino alla fine in uno scontro che ha visto lottatori ben più quotati, come “Il Pirata Maledetto” Doblone e Tenacious Dalla, alzare bandiera bianca prima del traguardo. Con questa vittoria, i due Ragazzi Prodigio si sono quindi guadagnati il rispetto di buona parte del roster e l’affetto dei Tifosi Tricolori, una buona parte dei quali oggi li vede come possibili Campioni Italiani di Coppia nell’immediato futuro. Indignati tuttavia per le continue scorribande e scorrettezze di Doblone e del suo fido compagno, i Ragazzi Prodigio a ICW Generation non si sono lasciati scappare l’opportunità di lanciare un messaggio chiaro agli insolenti Pirati.

Ma se, da una parte, rispetto e stima sono cresciuti a dismisura, lo stesso ha fatto la collera di chi si è visto sfumare la vittoria all’ultimo.. e stiamo parlando di Doblone. Il Terrore dei Sette Mari è stato infatti l’ultimo baluardo della squadra rivale abbattuto dai giovani campioni, che in un 2 contro 1 sono riusciti a piegare il veterano del Ring Tricolore. Disparità numerica meritata durante lo scontro e assolutamente regolare, ma contestata dall’ex Campione Europeo dei Pesi Leggeri, che ora brama vendetta.. e per farlo, ha scelto il porto di Morbegno, Sondrio, questo sabato 22 aprile! Ad affiancarlo in quella che lui ritiene essere LA VERA FINALE, dal sapore di rivincita, sarà il nuovo prediletto della Ciurma: Il sanguinario Rick Barbabionda. Un tempo conosciuto come Ricky Rastelli, questo lottatore ha deciso di abbandonare la vita circense per dedicarsi a un'”attività più redditizia”, seppur vicina alla sua indole vagabonda: la pirateria! Come il suo capitano, anche Barbabionda è furioso di non aver conquistato l’oro, avendo dovuto cedere durante lo scontro della ICW Cruiserweight Cup, nonostante si sia ben distinto sia durante il match (eliminando un vero Campione come Tenacious Dalla), sia durante la ICW Rumblecomics 2017, resistendo stoicamente prima di seguire, da fedelissimo, le sorti del suo comandante. Il duo pirata, dunque, non si è certo fatto attendere nella risposta ai due giovani prodigi.

La sfida per Morbegno è quindi pronta: La Ciurma contro i Ragazzi Prodigio. La battaglia fra i pesi leggeri sta per conoscere un nuova dimensione come quella di coppia. Saranno Akira & Gravity a uscire vincitori, oppure saranno i crudeli Pirati ad avere la meglio nell’arrembaggio? Per scoprirlo, appuntamento in Valtellina questo sabato 22 aprile a Morbegno (Sondrio).

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it