Il Paxxo sconfigge Il Maschio Alpha: i Risultati di ICW Vendetta

Il Paxxo sconfigge Il Maschio Alpha: i Risultati di ICW Vendetta

25 Aprile 2017 0 Di Redazione

Lo scorso sabato 22 ottobre, una folla fittissima di appassionati ha gremito in ogni ordine di posto il palazzetto dello sport di Morbegno (Sondrio), per assistere a ICW Vendetta 2017, ennesimo successo di pubblico e di spettacolo targato Italian Championship Wrestling. Andiamo a vedere quanto è successo in questa serata che rimarrà impressa a lungo nei cuori dei Tifosi Tricolori.

Il giovane "Goleador" Nick Lenders si conferma nuovamente Campione Interregionale

Il giovane “Goleador” Nick Lenders si conferma nuovamente Campione Interregionale

– Campionato Interregionale: “Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC, grazie a una “Nick Spiral”, mantenendo così il Titolo Interregionale. Segnaliamo che durante lo schienamento decisivo, il piede del Lottatore Bosniaco si trovava sotto la prima corda, ma nè il Campione nè l’arbitro di gara se ne sono accorti.

I Titani (Goran il Barbaro e Taurus) sembrano essere decisamente inarrestabili come duo

I Titani (Goran il Barbaro e Taurus) sembrano essere decisamente inarrestabili come duo

– Nel Tag Team Match più pesante della storia del Wrestling Italiano, I TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS”) sconfiggono I NUOVI DEI (“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA), dopo una combinazione di Chokeslam“Odino Slam” sui due avversari.

Queen Maya doppio titolo

La Regina del Ring, Queen Maya, si riconferma nuovamente Campionessa Italiana di Wrestling

– Campionato Italiano Femminile: “La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) sconfigge “Il Seme della Follia” JOKEY , protagonista tuttavia di una grande prova di tenacia e di resistenza.

A fine Match, “Il Clown Paxxo” Jester, entra sul ring per congratularsi con la sua folle metá e per lanciare la sfida al “Maschio Alpha” Lupo, aspirando al suo posto da capobranco in ICW. Il predatore non si fa attendere e afferma di accettare la sfida a patto che anche Jester metta in palio qualcosa di suo, più precisamente la sua compagna, Jokey. Il Clown Paxxo rifiuta categoricamente, ma è la stessa Jokey che, istigata dalle continue provocazioni di Lupo, accetta la stipulazione indetta dal Primo Predatore, e ci viene comunicato che con una posta in palio cosi grande, l’incontro sará un Match Senza Regole.

Doblone e Rick Barbabionda riescono ad aggiudicarsi la contesa con un Samoan Driver di quest'ultimo.

Doblone e Rick Barbabionda riescono ad aggiudicarsi la contesa con un Samoan Driver di quest’ultimo.

“Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), grazie a un Samoan Driver da parte di Barbabionda su Akira.

Con la sua vittoria contro "Il Purista" Mr. Excellent, Max Peach si avvia verso il match titolato per la Cintura dei Pesi Leggeri

Con la sua vittoria contro “Il Purista” Mr. Excellent, Max Peach si avvia verso il match titolato per la Cintura dei Pesi Leggeri

“L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT. In virtù di questa vittoria, Il Malefico Matematico sfiderá l’odiato rivale, Tenacious Dalla, per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, questo sabato 29 aprile a ICW Fighting Day 2017.

"Il Clown Paxxo" jester è riuscito a trionfare in uno spettacolare Main Event contro il "Maschio Alfa" Lupo ottenendo un'ovazione dalla folla presente

“Il Clown Paxxo” Jester è riuscito a trionfare in uno spettacolare Main Event contro il “Maschio Alpha” Lupo, ottenendo un’ovazione dalla folla presente

– Match Senza Regole: “Il Clown Paxxo” JESTER sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO dopo uno scontro cruento dove a suo malgrado, ha giocato un ruolo fondamentale anche la folle Jokey, che per diversi minuti ha dovuto resistere alle angherie di Lupo. Questi infatti, dopo aver imprigionato il compagno di vita di Jokey alle corde, ha iniziato ad attaccarla, causando l’ira di Jester. Una volta liberatosi, il Clown Paxxo ha steso il Capobranco con una combinazione di “Spezzasorriso” & Double Underhook DDT, che gli è valsa il conto di tre, per il visibilio dei Tifosi Tricolori presenti e dello stesso Jester, che finalmente può festeggiare con la sua folle metá.

Ma non c’è tempo per riposare sugli allori. La ICW torna in azione giá questo sabato 29 aprile a Novara, per un altro imperdibile Evento: ICW FIGHTING DAY 2017! Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


 

FightingDay_3ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it