Il Ballo dei Muscoli

Il Ballo dei Muscoli

27 Aprile 2017 0 Di webmaster

fighting-day_manero_stephanos

Non è mai facile condividere le luci dei riflettori con qualcuno, specie quando quel qualcuno risulta essere uno spocchioso arrogante, ingordo di fama e di gloria. A tal proposito, non possiamo fare a meno di pensare a ciò che sta succedendo tra “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero e “Il Bronzo di Novara” Stephanos. Quest’ultimo è stato accusato, proprio dal Bullo Ballerino, di essere un egoista in cerca di attenzioni (viene spontaneo chiederci da che pulpito venga la predica), colpevole di aver fatto puntare su di lui le luci dei riflettori grazie al suo fisico scolpito, luci che secondo Manero dovrebbero essere tutte puntate esclusivamente sulla Stella più luminosa del Sabato Sera.

AndyManero_9714

Non è tardata ad arrivare la risposta del Bronzo di Novara, che afferma di essere molto più di un fisico scultoreo, e che ha sfidato Andy Manero a riprendersi le luci della ribalta se ci tiene tanto, sconfiggendolo sul Ring Tricolore questo sabato 29 aprile a casa sua, a Novara, durante ICW Fighting Day 2017!

Ferito nell’orgoglio, lo spocchioso ballerino ha finito per accettare la sfida. Tuttavia, siamo molto dubbiosi sulla legalitá con cui opererá Manero, conscio di non poter puntare la propria strategia offensiva sui muscoli. Ci chiediamo quale tattica adopererá sul più coriaceo ma molto meno esperto avversario, che dovrá fare molta attenzione agli sgambetti del Re della Pista da Ballo, pronto a tutto per riprendersi le luci della ribalta.

Stephanos-posing

Muscoli contro cervello. Forza contro astuzia. Manero contro Stephanos. Chi tra i due uscirá da Novara con le luci puntate addosso? Per scoprirlo, l’appuntamento è questo sabato 29 aprile a Novara, per ICW Fighting Day 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2017

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’Ora dei Campioni 2017

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it