Trema il Ring di Cartoomics: arriva la ICW Rumblecomics!

Trema il Ring di Cartoomics: arriva la ICW Rumblecomics!

1 Marzo 2017 0 Di Redazione

cartoomics

Quando riesci a inserire nello stesso Evento attese tradizioni assieme a spettacolari novità, chi ne beneficia sono sicuramente i fedelissimi Tifosi Tricolori. Per questo motivo, la Dirigenza ICW, oltre alla ormai consolidata ICW Cruiserweight Cup, ha deciso di inserire, per la prima volta, una Rumblecomics, durante i tre giorni di Wrestling che la ICW terrà all’annuale edizione del Cartoomics! Andiamo a vedere nel dettagli, di cosa si tratta.
Battle_Royal_2Due lottatori cominciano la contesa, e dopo un intervallo di un minuto, subentra un nuovo contendente. L’unico modo per eliminare un avversario è fargli superare la terza corda, facendogli toccare terra con entrambi i piedi. Uno scontro a 20 uomini, ma solamente l’ultimo che rimarrà in piedi sul ring potrà essere incoronato vincitore. Uno dei match più duri ed estenuanti che sia stato concepito da mente umana, dove solo chi mostrerà più furbizia, tenacia e resistenza potrà trionfare, aggiudicandosi una Chance Titolata da sfruttare entro i tre giorni del Cartoomics, per una Cintura a sua scelta.

Doblone Benda

“Il Pirata Maledetto” Doblone sarà uno dei partecipanti alla prima edizione della ICW Rumblecomics

Essendo il primo storico match di questo genere in ICW, possiamo aspettarci una lunga lista di pretendenti, tra cui sono già stati confermati veterani come Doblone, Mr. ExcellentMaestro Manuel Majoli, Goran Il Barbaro e una sfilza di Nuove Stelle del Wrestling Italiano come Nick Lenders, Nemesi e Danny Price. Ma l’occasione è talmente ghiotta che non ci stupiremmo nel vedere qualche outsider presentarsi in questa escalation di emozioni per cuori forti. Si vocifera che più di una Stella del passato della ICW, da tempo lontana, potrebbe fare il suo ritorno a sorpresa per la Rumblecomics. Non ne è affatto spaventato Taurus, La Montagna che Cammina, che per la sua mole è sulla carta il grande favorito. Chi lo potrà alzare infatti sopra la terza corda? Un’impresa da veri supereroi dei fumetti.

Taurus-Entrata

L’appuntamento è a dir poco imperdibile. Chi uscirà come vincitore da questa prima e storica edizione della ICW Rumblecomics? Per scoprirlo, non vi resta che presentarvi a bordo ring, questo sabato 4 marzo a Fiera Milano Rho, a ICW Live @ Cartoomics 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


wrestling-programma-cover

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

valhalla-pub

Valhalla – Pub All You Can Play

Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia

www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV