L’Ultima Follia

L’Ultima Follia

15 Marzo 2017 0 Di Redazione

Discepoli Dolore Posa

Il più delle volte, non ha senso provare a continuare una “storia d’amore” morta e sepolta da tempo, specie quando questa storia racconta l’unione di una macabra famiglia di pazzi che portano il nome di Discepoli del Dolore.
Psycho-Mike-MascheraUnita sotto il segno della follia e della violenza, la Macabra Famiglia è stata protagonista di un lungo regno del terrore, dove non solo la compagine ha conquistato i Titoli di Coppia, ma ha anche mietuto parecchie vittime illustri come i Leoni Indomabili. Tuttavia, una volta persi i Titoli Italiani di Coppia, qualcosa ha iniziato a rompersi nella inquietante armonia che univa i Discepoli del Dolore, e i membri del gruppo hanno deciso di intraprendere strade diverse. Almeno fino a ICW Live @ Cartoomics 2017, dove “Il Poeta della Violenza” Psycho Mike e il suo allievo prediletto, “Il Clown Paxxo” Jester (assieme alla sua folle metà Jokey), hanno riunito le forze per tentare un nuovo assalto ai Titoli di Coppia.
JesterJokey_9737Ma come abbiamo detto in precedenza, se un rapporto è morto non è un’idea molto saggia cercare di farlo tornare in vita, e dopo aver fallito nel loro intento titolato, Psycho Mike e Jester hanno finito per incolparsi l’un l’altro, affrontandosi successivamente in un match che verrà ricordato come uno dei più violenti mai disputati a ICW Live @ Cartoomics, dove ad avere la meglio è stato il Clown Paxxo.
Ciònonostante, siamo pronti a scommettere che la situazione è ben lontana dall’essere risolta, come ci è stato dimostrato al termine del suddetto match, dove i due hanno continuato a colpirsi anche dopo il suono finale della campanella, a dimostrazione del fatto che la ICW forse non è abbastanza grande per contenere due “mine vaganti” del loro calibro.

Psycho-Mike-submission-4424

Questa pazza vicenda avrà mai fine? E in tal caso, quale ne sarà l’epilogo? Il Morboso Mentore tornerà a tormentare quello che era il suo pupillo? O sarà Jester a dimostrare di essere diventato più folle e violento del suo stesso maestro? Riusciranno i due a mettere alle proprie spalle questa vicenda per continuare con le loro carriere?

Interessanti quesiti che troveranno una risposta solo e unicamente sopra i Ring Tricolori della Italian Championship Wrestling!

Domenico De Letterio


icw_live

ICW Generation

Sabato 8 Aprile 2017

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


Wrestling Live a Morbegno COPERTINA FB 22 APRILE 2017

ICW Wrestling Live in Valtellina

Sabato 22 Aprile 2017

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Pavia

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento”
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Wrestling Live a Brescia

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it