Una Fredda Tripletta

cold-war-banner-interregionale

Tanti nomi sono già stati messi in cartello per il Grande Evento di questo sabato 28 febbraio a Calusco d’Adda (Bergamo)ICW Cold War 2017! E tra questi spicca il nome di un giovane pronto a sfidare qualsiasi avversario, il Campione Interregionale in carica, “Il Goleador” Nick Lenders! Il Capocannoniere è sempre stato un lottatore in grado di stupire il pubblico con le sue imprese davvero fuori dalla norma, e dopo aver affrontato chiunque sulla piazza, arriva ora a ICW Cold War 2017 motivato e pronto alla battaglia. Ma ciò che lo aspetta in quel di Bergamo non è proprio una passeggiata; infatti, il Campione Interregionale dovrà difendere il suo Titolo contro 2 avversari davvero tosti! Andiamo a conoscere i suoi sfidanti.

Il giovanissimo Nick Lenders si sta dimostrando uno dei migliori Campioni Interregionali della storia. Questo Sabato però dovrà affrontare due avversari contemporaneamente

Il giovanissimo Nick Lenders si sta dimostrando uno dei migliori Campioni Interregionali della storia. Questo Sabato però dovrà affrontare due avversari contemporaneamente

Il primo avversario è “La Lama dei Balcani” Miroslav Mijiatovic, pronto a farla da padrone nella terra bergamasca. Il lottatore bosniaco si dice pronto a battere Lenders e conquistare così il Titolo Interregionale a ogni costo. E’ così che d’altronde i Tifosi Tricolore si sono ormai abituati a vederlo operare, con gesta legali e meno legali, ma è proprio l’imprevedibilità delle sue azioni che questo sabato 18 febbraio potrebbe fargli vincere l’incontro e la Cintura.

"La Lama dei Balcani", Miroslav Mijatovich, sta diventando rapidamente una grande minaccia in ICW. Sarà questo Sabato la sua serata?

“La Lama dei Balcani”, Miroslav Mijatovich, sta diventando rapidamente una grande minaccia in ICW. Sarà questo sabato la sua serata?

Il secondo avversario di Lenders invece è un’ex Campione che sta tentando di risalire le gerarchie e ritornare al più presto in possesso di una Cintura. Stiamo parlando della “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla! Dopo la perdita del Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, fedele al suo soprannome, “Il Tenace” non si è dato per vinto, e con fatica e duro lavoro, si è riportato in pole position per ottenere una chance titolata, e questa volta per il Titolo Interregionale. Lottatore carismatico e molto agile, Tenacious Dalla potrebbe rivelarsi una vera spina nel fianco per il Goleador, senza contare che a Bergamo avrà anche l’appoggio del pubblico di casa.

"La Rockstar del Ring", Tenacious Dalla, avrà questa settimana la possibilità di ritornare a fregiarsi di una Cintura ICW. Ritornerà in cima alla vetta?

“La Rockstar del Ring”, Tenacious Dalla, avrà questa settimana la possibilità di ritornare a fregiarsi di una Cintura ICW. Ritornerà in cima alla vetta?

Chi uscirà da ICW Cold War 2017 con l’ambito Titolo Interregionale? Riuscirà Tenacious Dalla a rialzare la testa e confermarsi uno dei lottatori più promettenti della ICW? O sarà Miroslav che potrebbe vincere grazie alla sua astuzia? O ancora sarà Nick Lenders a segnare una Tripletta e a riconfermarsi Campione? Tutto questo lo scopriremo a Calusco d’Adda (Bergamo), questo sabato 18 febbraio a ICW Cold War 2017!

Mancare? IMPOSSIBILE!

Emiliano Zotti


cold-war-2017

ICW Cold War 2017

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

Valhalla-logo-nero-rune-trasparente

Valhalla – Pub All You Can Play – Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia – Tel. 0382 1753315 – www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV