Il Trono di Cinture

wrestling-programma-cover

Il Weekend del Cartoomics è sempre un momento pieno di emozioni e sorprese all’interno della Italian Championship Wrestling. Nelle passate edizioni ne abbiamo viste di ogni colore, e la Dirigenza ICW non ha voluto essere da meno neanche quest’anno. Questo sabato 4 marzo, infatti, a ICW Live @ Cartoomics 2017 si disputerà un Torneo con le 4 migliori coppie che si sfideranno per decretare i prossimi sfidanti ai Titoli di Coppia detenuti dal “Purista” Mr. Excellent e dal Maestro Manuel Majoli. Il torneo vedrà la sua conclusione domenica 5 marzo, dove i vincitori avranno la possibilità di sfidare gli attuali Campioni in carica. Quattro tra le coppie più promettenti del momento sono riuscite a impressionare la Dirigenza e a strappare un biglietto per questa ghiottissima occasione. Ecco gli accoppiamenti delle Semifinali che si terranno questo sabato al Padiglione 20 di Cartoomics.

I Titani (Goran & Taurus) vs Urban Guerrilla

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan rientrano ufficialmente in competizione Tag Team questo Sabato al Cartoomics

Gli Urban Guerrilla rientrano ufficialmente in competizione nella Divisione Tag Team questo sabato al Cartoomics

Con il rientro del fratello d’armi Riot, gli Urban Guerrilla sono pronti a tentare l’assalto alle Cinture di Coppia. Esplosività e dinamismo sono le caratteristiche principali del duo che ha già incendiato i cuori dei Tifosi Tricolore e che è pronto a far ripartire la rivoluzione questo sabato al Cartoomics! Riusciranno i rivoltosi a ricreare quell’alchimia sul ring che li ha resi una delle squadre più inarrestabili della ICW?

Taurus

La potenza devastante di Taurus e Goran Il Barbaro giocherà un fattore determinante questo weekend a Cartoomics

Ma i loro avversari sono un duo che, seppur formatosi da poco, con la propria potenza si è già fatto largo tra i ranghi della categoria Tag Team. I Titani (Taurus Goran il Barbaro) sono degli avversari mastodontici che fanno del proprio peso e potenza i marchi di fabbrica della squadra, e fino a ora si sono lasciati dietro solo distruzione e dolore per i propri avversari: sarà così anche al Cartoomics?

I Ragazzi Prodigio (Akira & Gravity) vs I Discepoli del Dolore (Psycho Mike & Jester) (w/ Jokey)

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande ma gli attende una sfida non da poco questo Weekend. Riusciranno a sfruttarla?

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare alla grande, ma questo weekend a Cartoomics 2017 li attende una sfida e un’opportunità non da poco. Riusciranno a sfruttarla?

In questo torneo non potevano mancare i Ragazzi Prodigio (Akira e Gravity), che si sono fatti strada tra ottime prestazioni e sorprendenti vittorie. I due fanno dell’agilità la loro carta vincente, che potrebbe garantir loro l’accesso alla finale e l’elevazione ad astri nascenti del Wrestling. Riusciranno a far sì che questa sia la chance definitiva di cui avevano veramente bisogno?

I Discepoli del Dolore, con tutta la loro follia, hanno la possibilità di tornare in cima alla divisione Tag Team questo weekend

I Discepoli del Dolore, con tutta la loro follia, hanno la possibilità di tornare in cima alla Divisione Tag Team questo weekend

Se da una parte abbiamo il talento e la giovinezza dei Ragazzi Prodigio, dall’altra abbiamo esperienza e pura follia creata dai Discepoli del Dolore! Proprio con lo scopo di conquistare il Titolo Italiano di Coppia a Cartoomics, il Morboso Mentore ha riunito a sè i componenti della famiglia più pazza d’Italia, che metterà in campo due tra i più pericolosi lottatori della Federazione: lo stesso Psycho Mike, un pozzo di esperienza che sa come far provare il massimo dolore ai propri avversari e Jester, atleta talentuoso quanto imprevedibile, che sta mietendo vittime sui ring della Scozia ma tornerà appositamente in Italia con la inseparabile Jokey per aiutare la sua Famiglia a riconquistare quelle Cinture con cui in passato i Discepoli hanno terrorizzato a lungo il Ring Tricolore. Sarà il talento o la follia a prevalere in questo incontro?

Manuel-Majoli-Kondo-ClutchChi riuscirà a superare le Semifinali? Chi conquisterà il diritto di essere i primi sfidanti ai Titoli di Coppia? Quale di questi quattro team si troverà faccia a faccia con i Decani della Divisione, due veri Boss di Fine Livello come “Il Purista” Mr. Excellent e il Maestro Manuel Majoli, che ogni anno a Cartoomics ci regala alcune delle sue imprese più mozzafiato?

Lo scopriremo solo questo sabato 4 e domenica 5 marzo a Rho Milano Fiera, a ICW Live @ Cartoomics 2017!

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


wrestling-programma-cover

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

valhalla-pub

Valhalla – Pub All You Can Play

Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia

www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV