Tra Prodigi e Leggende

cold-war-2017E’ sempre complicato quando bisogna fare un paragone tra Prodigi e Leggende. In fondo, non si può mai essere certi dove inizia l’uno e dove finisce l’altro.

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande ma questa volta saranno l'uno contro l'altro. Riusciranno a mettere da parte le differenze?

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare i Tifosi Tricolori ogni volta che salgono sul ring

I Ragazzi Prodigio (Akira & Gravity), sono uno dei tag team più affiatati della Storia della ICW. Giovani, veloci, e capaci di acrobazie al limite dell’impossibile, sono da diverso tempo due dei pretendenti al Titolo Italiano di Coppia più validi in circolazione, tanto da vantarsi della nomina di Prodigi del Wrestling Italiano. Tuttavia la scarsa esperienza rimane il punto debole che ha impedito finora ai due giovanissimi atleti di fare il definitivo salto di qualità.

cold-war-banner-tag

Esperienza che non manca di certo ai Campioni Italiani di Coppia, “Il Purista” Mr. Excellent e “Il Maestro” Manuel Majoli, due veri e propri mostri sacri del Wrestling Italiano, che hanno potuto raffinare la propria arte lottando per tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, dove hanno lottato fianco a fianco alla Michinoku Pro nel 2015. Esperienza che ha permesso a queste due leggende di conquistare il Titolo Italiano di Coppia durante l’Evento più importante dello scorso anno, ICW Big Bang 2016, ampliando di fatto il loro già incredibile curriculum.
Gravity_Akira_Double_HeadscissorsEra inevitabile che questi due formidabili Tag Team si scontrassero; quello che ci sorprende e allo stesso tempo ci entusiasma è che il momento a quanto pare è ormai alle porte. Quale tra le due squadre saprà mostrare la migliore alchimia? Sarà la grinta di Akira o la tecnica di Mr. Excellent a trionfare? E chi vincerà il duello aereo tra la 450 Splash di Maioli e la SuperNova di Gravity?

Questo sabato 18 febbraio, a Calusco d’Adda (Bergamo), ICW Cold War 2017 vedrà due generazioni a confronto, Leggende Viventi contro Ragazzi Prodigio, e se fare pronostici in questa epica battaglia viene alquanto difficile, c’è da dire che, qualunque sia il risultato finale, non potrà che essere una vittoria per i Tifosi Tricolori che potranno assistere a questo fantastico scontro.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


cold-war-2017

ICW Cold War 2017

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

Valhalla-logo-nero-rune-trasparente

Valhalla – Pub All You Can Play – Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia – Tel. 0382 1753315 – www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV