Dinamite Jo chiude una carriera esplosiva. Tutti i Risultati di ICW Cold War 2017

pubblico-Calusco-18.2.2017-homeQuattro incontri Titolati, un match valido per una carriera intera, un’arena gremita in ogni ordine di posto. Con questi presupposti ICW Cold War 2017 non poteva che essere un successo annunciato. Andiamo a vedere quanto è accaduto in questo imperdibile Evento.
cold-war-banner-nemesi-lupo“Il Maschio Alpha” LUPO sconfigge “Il Mezzo Demone” NEMESI, dopo un terrificante Animal Lariat.
cold-war-banner-mike-stelvio“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE si fa beffare da un improvviso Roll-Up da parte del “Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO.
cold-war-banner-tagMatch valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
I MAESTRI ECCELLENTI (“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Maestro” MANUEL MAJOLI) sconfiggono I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), grazie a un’incredibile 450° Splash da parte del Maestro su Gravity.

A fine match, I Ragazzi Prodigio offrono una stretta di mano ai ben più esperti avversari, che di tutta risposta prima rifiutano, per poi attaccarli alle spalle, rovinando quello che poteva essere un gran bel momento di sportività. Dopo un devastante Tiger Driver di Majoli su Akira, Mr. Excellent prende il microfono e avvisa Akira, Gravity e tutto il resto delle nuove leve della ICW che, finchè ci saranno lui e Majoli, i giovani non prenderanno mai il posto dei veterani!

cold-war-banner-interregionale

– Match Triangolare valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Goleador” NICK LENDERS sconfigge “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA e “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVICH, confermandosi Campione Interregionale in questo scontro triangolare.
cold-war-banner-corleone-callaghan– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (accompagnato dai suoi “Picciotti”) ha la meglio sul “Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN (accompagnato da “L’Anima della Rivolta” RIOT), grazie all’aiuto dei suoi sgherri, che più di una volta tolgono dai guai il loro Boss.
cold-war-banner-maya-mary– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA si conferma Campionessa Italiana Femminile sconfiggendo “La Meraviglia del Fitness” MARY COOPER, grazie a una regale Chokeslam.

A fine match, “Sua Maestà” cerca di infierire sull’odiata avversaria, che però riesce a connettere a sorpresa con una “Cooper Over”. L’odio tra queste due atlete sembra non essersi sedato nemmeno al termine di questa battaglia.
cold-war-banner-tag-2I TITANI (“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS) sconfiggono “Musica Maestro” GABRIEL BACH & “Il Sergente di Ferro” LEON), mandando un forte segnale a tutta la categoria Tag Team.
ICW Cold War 2017_29117 “Assalto alla Sedia” valevole per la Carriera:
“Il Pirata Maledetto” DOBLONE sconfigge “L’Esplosivo” DINAMITE JO. In virtù di questo risultato, Dinamite Jo è costretto a porre fine alla sua carriera, per la commozione di colleghi, addetti ai lavori e Tifosi Tricolori, che omaggiano con un meritatissimo applauso uno dei migliori Pesi Leggeri della storia della ICW.

Dinamite-Jo-crossbody-1

Ma “The Show Must Go On”, e la ICW non si può certamente permettere di fermarsi, e vi aspetta venerdi 3, sabato 4 e domenica 5 marzo a Rho Fiera (Milano), per l’annuale maratona di Wrestling targata ICW in quel di Cartoomics 2017!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_live

ICW LIVE @ Cartoomics 2017

3 – 4 – 5 Marzo 2017

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 3 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 4 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Domenica 5 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2017/mobile/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

Valhalla-logo-nero-rune-trasparente

Valhalla – Pub All You Can Play – Lungo Ticino Sforza, 2 – Pavia – Tel. 0382 1753315 – www.ValhallaPV.it – https://fb.me/ValhallaPV