La Partita dell’Anno

La Partita dell’Anno

1 Dicembre 2016 0 Di Redazione

pandemonium15b_banner_int

Per tutti gli atleti, ci sono anni buoni e anni meno buoni. Ci sono anni in cui si conquistano trofei, altri invece dove si sfiorano risultati importanti.. altri ancora, in cui si maturano le delusioni più scottanti. E’ in base ai risultati che, spesso, il tifoso o lo sportivo valuta un atleta.. e se questo è vero, il 2016 del wrestling non può che essere stato l’anno di Nick Lenders!

Nel 2016 Nick Lenders è riuscito a diventare uno dei Wrestler più vincenti dell'anno, diventando prima "Il Numero Uno 2016" e poi il Campione Interregionale

Nel 2016 Nick Lenders è riuscito a diventare uno dei Wrestler più vincenti dell’anno, diventando prima “Il Numero Uno 2016” e poi il Campione Interregionale

Il neo Campione Interregionale e Numero Uno 2016 è sicuramente fra i primi, se non il primo in classifica, per i migliori risultati ottenuti in tutto quest’anno solare. Partito in sordina con risultati altalenanti, il Goleador sembra aver trovato la sua forma ottimale e come un rapace dell’area, ha inanellato una serie di risultati impressionanti, conquistando l’affetto della curva dei Tifosi Tricolori e la stima degli addetti ai lavori, che prevedono per lui un futuro roseo e ricco di nuovi successi.

Se il 2016 è quindi l’anno del giovane Goleador, tutt’altro si può dire per “Il Pirata Maledetto” Doblone.

Il 2016 è stato decisamente altalenante per il veterano della ICW, che ha alternato chance titolate a cocenti sconfitte. Sarà tempo di rivalsa?

Il 2016 è stato decisamente altalenante per il veterano della ICW, che ha alternato chance titolate a cocenti sconfitte. Sarà presto tempo di rivalsa?

Il Bucaniere della ICW sembra davvero non trovare una propria dimensione in questo anno per lui così sciagurato, dove si è reso protagonista di numerosi arrembaggi titolati: dal Titolo Italiano di Wrestling al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, dalla ICW Academy cup persa in finale al Numero Uno, senza però portar mai a casa un bottino degno della sua fama.

Doblone e Nick Lenders possono essere definiti, tranquillamente e senza appello, le facce opposte della stessa moneta del 2016: tanto deludente e frustrante per l’uno, quanto gioioso e vincente per l’altro.

Sarà forse questa loro nemesi di risultati ad aver fatto decidere alla Dirigenza ICW di proporre un incontro inedito, proprio in uno degli Eventi più importanti dell’anno: ICW PANDEMONIUM XV!

Rispolverando gli almanacchi della ICW, non è propriamente il primissimo scontro fra i due. Già in passato, Doblone e Nick Lenders si sono trovati ad affrontarsi, ma non è mai successo prima d’ora che i due si trovassero esclusivamente l’uno contro l’altro.. in un incontro a singola caduta.. e titolato!

Nick Lenders e Doblone si sono già affrontati in precedenza ma mai in un match singolo. Chi riuscirà a spuntarla questa volta?

Nick Lenders e Doblone si sono già affrontati in precedenza, ma mai in un match singolo. Chi riuscirà a spuntarla questa volta?

Forse quest’ultimo è il dettaglio da non trascurare, come evidenziato dal Pirata Maledetto durante la sua intervista: “Una cosa è vincere un Titolo, un’altra è mantenerlo”. Ha poi continuato: “Se Nick Lenders è al mio livello? Quel poppante ha ancora tutti i denti da latte! Ma non c’è da disperarsi.. quando avrò finito con lui, sabato 3 dicembre, il suo sorriso sarà uguale a quello del membro della mia ciurma.. Jack Denti a Pianola!”

La replica del Campione però non si è lasciata attendere: “Doblone? E’ come un calcio di rigore al 90°. Non sarà facile non sentire la pressione del Grande Evento, ma se ce la metterò tutta come sempre, riuscirò a portare a casa la vittoria.. e sarà fra le più dolci della mia carriera”.

Un veterano affamato contro un giovane alla ribalta. Chi dei due uscirà vincitore dallo scontro della Notte dove Nascono Leggende? Appuntamento a Gussago (Brescia) questo sabato 3 dicembre per scoprirlo. ICW Pandemonium XV.. impossibile mancare!

Oliviero Bazzeguti


In Collaborazione con il Comune di Gussago

pandemonium15-brescia

ICW Pandemonium XV

Sabato 3 Dicembre 2016

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


In Collaborazione con la “Pro Loco Vivere Insieme” di Stagno

botte-di-natale-2016-logo

ICW Botte di Natale 2016

Sabato 10 Dicembre 2016

STAGNO (Livorno)

Palestra Comunale
Via Marchesi
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/E65Vsm

Ore 21:00

– L’Evento seguirà ai mercatini di Natale –

– Sarà possibile cenare presso la Pizzeria Aumm Aumm, via Karl Marx 35, Stagno (LI) –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it