Il Branco dei Lupi Solitari: Wolfgang contro Lupo a ICW Big Bang!

bigbang_banner_icwCarissimi Tifosi Tricolori, l’Evento di Wrestling dell’anno è ormai alle porte. Questo sabato 17 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo) si terrà ICW Big Bang 2016, l’ultimo e il più importante Evento di questo 2016 per la Federazione Italiana di Wrestling, che è il caso di dire, chiuderà l’anno col botto.
wolfgang-1-homeIl piatto principale della serata è sicuramente lo scontro tra lupi solitari valevole per il Titolo Mondiale della Insane Championship Wrestling, una delle Federazioni di Wrestling del momento, tra le più prestigiose in Europa e nel mondo. Il Campione in carica non ha certamente bisogno di presentazioni: 180 Centimetri per quasi 100 chili di pura potenza, ex ICW Zero-G Champion e attuale Campione Insane, Wolfgang è una vera e propria macchina da guerra che sta attraversando il periodo migliore della sua incredibile carriera, divorando avversari e conquistando incredibili successi personali. Uno dei nomi più blasonati del Wrestling Europeo, che a quanto pare, ha puntato l’Italia come suo nuovo territorio da conquistare.

Lupo, come veterano del ring, sa bene come annientare i suoi avversari, sia che sia con delle mosse d'impatto, sia con dolorosissime sottomissioni

Lupo, come veterano del ring, sa bene come annientare i suoi avversari, sia con mosse d’impatto, sia con dolorosissime sottomissioni

Ma se il Campione ha le sembianze di un inarrestabile carro armato, lo sfidante potrebbe essere realmente l’unica persona al mondo in grado di fermarlo. A rappresentare la Italian Championship Wrestling e l’Italia, c’è l’unico due volte vincitore del prestigioso Trofeo “Il Numero Uno”, ex Campione Italiano, quattro volte Campione Interregionale e due volte Campione Italiano di Coppia, “Il Maschio Alpha”, il Capobranco, il Predatore della ICW, Lupo, che avrà l’opportunità di arricchire il suo già ricco palmarès, in un’occasione più unica che rara, sconfiggendo nell’Evento più importante dell’anno Wolfgang, e diventando il nuovo Campione della Insane Championship Wrestling.
wolfgang-2Missione proibitiva? Sì, ma non impossibile. Certamente il dover affrontare un avversario così temibile non è cosa da tutti, ma Lupo ha le carte in regola per aggiudicarsi questo scontro tra lupi famelici. Nonostante i favori del pronostico siano contro di lui, Lupo potrà sfruttare il fatto che il 17 dicembre si troverà a caccia nel suo territorio ideale, il posto che lo ha visto crescere come “Il Talento d’Argento”: il Ring Tricolore della ICW.

ICW contro ICW, lupo contro lupo, Il Maschio Alpha contro The Big Bad Wolf. I due stanno già affilando le zanne per il più Grande Evento del Wrestling Italiano, intenzionati a dimostrare chi sia realmente il vero capobranco. E voi, per chi farete il tifo questo sabato a ICW Big Bang 2016?

Domenico De Letterio


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

bigbang_banner_icw

bigbang_banner_it

bigbang_banner_hardcore

bigbang_banner_ladder

bigbang_banner_int

bigbang_banner_pl

bigbang_banner_tag– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicato al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it