[VIDEO] Finalmente 1 vs 1: Tenacious Dalla sfida Max Peach a ICW Big Bang!

[VIDEO] Finalmente 1 vs 1: Tenacious Dalla sfida Max Peach a ICW Big Bang!

14 Dicembre 2016 0 Di Redazione

bigbang_banner_pl

Il Grande Evento ICW Big Bang 2016 è sempre più alle porte ormai e tra match con le scaleincontri internazionali, la Italian Championship Wrestling sembra effettivamente promettere una serata davvero imperdibile. Ad arricchire una card già da sé spettacolare, è un match la cui attesa aleggiava nell’aria da un po’ di tempo: un rematch in singolo tra “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla e l’attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri Max Peach.

La rivalità tra Max Peach e Tenacious Dalla infiamma i ring Italiani da Vae Victis

La rivalità tra Max Peach e Tenacious Dalla infiamma i Ring Tricolori già da ICW Vae Victis 2016

Tra questi due giovani lottatori è insorta una rivalità che si porta avanti ormai da ICW Vae Victis 2016, per la cui occasione l’allora Campione Tenacious Dalla riuscì a sconfiggere Peach in un incontro assai agguerrito. Riuscito però a strappare una nuova Title Shot in un Match Quadrangolare, il “Malefico Matematico” ha saputo fare bene i conti rubando lo schienamento vincente al Campione a ICW Saranno Campioni #30, diventando così il nuovo leader della Categoria. A ICW Pandemonium XV, ancor di più, Peach non solo ha rubato la vittoria dalle mani del Tenace, ma lo ha costretto sadicamente a guardare mentre si riconfermava Campione. Nel corso del match, tuttavia, l’ex Campione era di fatto riuscito a mettere a segno la sua Mossa Finale su Peach ed è per questo motivo che la Rockstar lo ha ora sfidato a un nuovo match, questa volta in singolo, per saldare i conti una volta per tutte.

Nonostante il suo regno sia iniziato da poco più di due settimane, Peach potrebbe vedere i suoi sogni di egemonia sulla Categoria dei Pesi Leggeri mandati in pezzi proprio da Tenacious Dalla, colui che il Matematico non è mai riuscito a schienare o sottomettere fino a oggi. D’altro canto Max Peach si è sempre detto sicuro delle sue abilità e si è ripromesso di umiliare Dalla proprio nel suo territorio: Bergamo. Fermamente intenzionato a mantenere la Cintura con le unghie e con i denti, il giovane Campione sembra essere disposto a tutto: le molteplici scorrettezze di cui notoriamente ha iniziato a fare uso nei suoi match ne sono la prova evidente.

Tenacious Dalla è riuscito a mettere a segno la sua Satellite DDT su Max Peach in passato. Ci riuscirà questo Sabato?

Tenacious Dalla è riuscito a mettere a segno la sua Satellite DDT su Max Peach in passato. Ci riuscirà questo Sabato?

Tutti gli scontri tra questi due Wrestler sono sempre risultati molto fisici e combattuti, fino all’ultimo sangue. Tenacious Dalla non si può negare sia sul piede di guerra e con tutte le intenzioni di reimpossessarsi di quella Cintura che a suo dire gli spetterebbe di diritto; Peach non sarà da meno pur di tenersela stretta alla vita e di riportarla a casa, mettendo la parola fine al capitolo Dalla. Chi uscirà da ICW Big Bang 2016 con la Cintura di Campione Italiano dei Pesi Leggeri? Sarà l’attuale detentore, che si confermerà tale sfruttando i suoi spregevoli metodi? O sarà lo sfidante a essere coronato per la seconda volta di tale Titolo? Per scoprirlo vi aspettiamo questo sabato 17 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo) alle ore 21:00.. con un programma così, mancare è impossibile!

Emo Zampa


bigbang_banner_bergamo2016

ICW Big Bang 2016

Sabato 17 Dicembre 2016

TRESCORE BALNEARIO (Bergamo)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Inizio Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW LIVE

Sabato 18 Febbraio 2017

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it