Una Rivoluzione Eccellente! I Risultati della ICW Academy Cup 2016

icwacademycupCarissimi Tifosi Tricolori, lo scorso sabato 1 ottobre a Valera Fratta (Lodi) si è tenuta la settima edizione della ICW Academy Cup. Quale tra gli 8 team in gara ha saputo mostrare la migliore alchimia, scrivendo il proprio nome nell’Albo d’Oro della Federazione Italiana di Wrestling? Andiamo a scoprirlo.
Tony-Callaghan-Clothesline
– ICW Academy Cup 2016, Quarti di Finale:
“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfiggono in pochi minuti “L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Sergente di Ferro” LEON. Il Lottatore Eccellente esce però dolorante dal ring, avendo apparentemente riportato un infortunio al volto.
Doblone_RickyRastelli– ICW Academy Cup 2016, Quarti di Finale:
“Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Guerriero Pantera” SABOR hanno la meglio sull’“Incredibile Giocoliere” RICKY RASTELLI & “La Tenera Combattente” IRENE, quando Il Terrore dei Sette Mari schiena Rastelli appoggiandosi scorrettamente alle corde.

Dopo questa discutibile vittoria, Doblone prende in mano il microfono garantendo al pubblico che hanno di fronte i sicuri vincitori della ICW Academy Cup 2016.
Alessandro-Corleone-Posa– ICW Academy Cup 2016, Quarti di Finale:
“Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & JAKE L’AVIATORE vincono per squalifica il loro match contro la stranissima coppia composta da “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO, dopo che un frustrato Corleone, frustrato per l’incompetenza del Coach, assesta un colpo basso a Stephanos, ma viene visto dall’arbitro e squalificato. Dopo il verdetto, il furibondo Padrino infierisce senza pietà sia su Jake che sul suo stesso compagno di coppia, e lascia una totale devastazione sul ring.
Psycho-Mike– ICW Academy Cup 2016, Quarti di Finale:
“Il Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE & “Musica Maestro” GABRIEL BACH sconfiggono a sorpresa “Il Goleador” NICK LENDERS & “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE. Nel finale, il Campione Interregionale viene momentaneamente accecato dalla green mist di Psycho Mike, e finisce per colpire per errore il suo compagno di coppia con un devastante Superkick. L’Innovatore del Dolore approfitta prontamente della situazione schienando Gargoyle.

Mr. Excellent Giappone

Mr. Excellent è una delle pietre miliari della ICW: ha infatti lottato sin dal primo Evento della Federazione, nel 2001

– ICW Academy Cup 2016, Semifinale:
“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN sconfiggono “Il Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE & “Musica Maestro” GABRIEL BACH, diventando i primi finalisti di questa edizione della ICW Academy Cup.

Mr. Excellent, visibilmente dolorante, continua a lottare durante il match, ma dopo l’incontro avvisa Callaghan di non potergli garantire di riuscire a partecipare al match più importante dell’intera competizione: la Finale.
Sabor-Vittoria
– ICW Academy Cup 2016, Semifinale:
“Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Guerriero Pantera” SABOR sconfiggono “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & JAKE L’AVIATORE, davvero troppo provati dal pestaggio subito in precedenza da Corleone per riuscire a oppore un’efficace resistenza.

Noto per la sua agilità, Rocket non è certo etimido nello spiccare il volo per portare a casa la vittoria

Noto per la sua agilità, Rocket non è certo timido nello spiccare il volo per portare a casa la vittoria

– Match Quadrangolare Internazionale valido per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri, sconfiggendo AKIRA, GRAVITY e direttamente dagli USA, il dirompente ROCKET, dopo un Satellite DDT su Gravity.

La presentatrice della serata comunica che dato il precedente infortunio riportato da Mr. Excellent, i vincitori della ICW Academy Cup 2016 sono Doblone & Sabor. Entra un furibondo Tony Callaghan che afferma di non volersi arrendere, e di preferire combattere da solo piuttosto che darla loro vinta in questo modo.
Tony_Callaghan_Vittoria– ICW Academy Cup 2016, Finale:
“Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN & “Il Purista” MR. EXCELLENT si aggiudicano la ICW Academy Cup 2016, sconfiggendo “Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Guerriero Pantera” SABOR.

Da segnalare la mirabile prova di resistenza di Callaghan, che combatte l’intero match da solo contro due instancabili avversari, fino allo stoico intervento di Mr. Excellent, che pur da infortunato interviene per interrompere un tentativo di doppio superplex del Pirata e del Guerriero Pantera. Intervento che permette a Callaghan di chiudere il match schienando Sabor con una poderosa Flying Splash dalla corda più alta, per il tripudio del pubblico lodigiano.

La ICW Academy Cup 2016 passa così agli archivi, sancendo il successo di un nuovo promettente talento “Made in ICW”. Cosa gli riserverà il futuro? Nel frattempo, la ICW non si ferma mai, e vi aspetta già sabato 15 ottobre a Casalmoro (Mantova), per ICW Vae Victis 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


In Collaborazione con il Comune di Gussago

icw_live

ICW LIVE

Sabato 3 Dicembre 2016

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –