La Rivincita dei Nerd

La Rivincita dei Nerd

12 Ottobre 2016 0 Di Redazione

Lo show “ICW Vae Victis 2016” di questo sabato 15 ottobre si avvicina a passo sempre più spedito e, annunciati già due match titolati valevoli per le Cinture di Campione Interregionale e di Campione Italiano di Wresting, quasi non fosse sufficiente, la Italian Championship Wrestling sembra essere intenzionata a rendere la card ancora più entusiasmante, aggiungendo un’attesissima rivincita, valida per una terza Cintura in palio, quella di Campione Italiano dei Pesi Leggeri. Sfidare l’attuale Campione Tenacious Dalla toccherà questa volta a Max Peach, di fresco ritorno dall’Inghilterra.

Questo Sabato, a Casalmoro (MV), la Cintura dei Pesi Leggeri sarà contesa tra due brillanti Superstar

Questo sabato, a Casalmoro (MN), la Cintura dei Pesi Leggeri sarà contesa tra due brillanti giovai Stelle della ICW

Il Ring Tricolore non è nuovo allo scontro di questi due promettenti lottatori: lo scorso 23 luglio infatti, all’Evento “ICW Duri A Morire 2016”, i due si sono già dati battaglia in un match che tutti ricordano come molto agguerrito, conclusosi con Il Tenace che alla fine riuscì a difendere con successo la Cintura e a portarsi a casa la vittoria con la sua Satellite DDT, nonostante le molteplici quanto insidiose scorrettezze di Peach avessero messo a seria prova la sua resistenza. Immediatamente dopo quel match, lo sfidante, sconfitto nel corpo e nella mente, ha preso il primo volo per l’Inghilterra dove ha soggiornato per ben due mesi, lottando e allenandosi fino allo sfinimento con alcuni dei wrestler più notoriamente scorretti che la disciplina abbia mai avuto, così da apprenderne ogni più sordido segreto e far proprio il meglio del meglio nel pieno del suo stile: è il caso dei Superflys (Ricky Knight e Jimmy Ocean) e dell’“Incubo degli Arbitri”, Saraya Knight. Ma ciò non ha appagato la brama di Peach, che quindi si è lanciato in ulteriori sfide e ha potuto confrontarsi con altri nomi illustri come quelli di Ricardo Rodriguez (WWE), P.N. News (WCW) e gli UK Hooligans (Zak e Roy Knight). Licenziatosi dalla loro Accademia con il massimo dei voti, ne è uscito un Max Peach di ritorno per la penisola ben più temprato e con quello che sembra essere un unico obiettivo in mente: strappare la cintura dei Pesi Leggeri a Tenacious Dalla.

Nonostante i suoi modi di fare poco corretti, sul ring Max Peach sa come farsi rispettare

Nonostante i suoi modi di fare poco corretti, sul ring Max Peach sa come farsi rispettare

E se “L’Orgoglio Nerd” rappresenta la spada di Damocle che ora come ora incombe più minacciosamente sul Campione Italiano dei Pesi Leggeri, la “Rockstar del Ring” non è di certo stata da meno per tutta quest’estate, collezionando rapidamente una dopo l’altra una serie di formidabili difese, culminate in un agguerrito Match Quadrangolare all’ultimo Evento “ICW Academy Cup 2016”, nel quale Il Tenace è riuscito a surclassare in una sola occasione non uno, non due ma ben tre dei pesi leggeri più affermati in Italia e all’estero rispettivamente, ovvero Akira, Gravity e Rocket. Il regno di Tenacious Dalla, attualmente a 297 giorni effettivi dal suo glorioso esordio, è uno dei più floridi che mai siano stati decantati nella storia di questa Cintura. Il Campione, come infatti promesso dal suo nome, si è dimostrato un lottatore dalla strenua tenacia, avendo difeso con le unghie e con i denti il Titolo da qualsiasi tipo di minaccia, totalizzando a oggi ben 11 difese titolate (con appena 2 di differenza dall’attuale record di Alex Flash).

Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla, è decisamente inarrestabile. Potrebbe questa essere però la sua ultima difesa da campione?

Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, Tenacious Dalla, è decisamente inarrestabile. Potrebbe questa essere però la sua ultima difesa da Campione?

Questo rematch tanto atteso promette decisamente scintille. Da una parte abbiamo l’ex favorito del pubblico, datosi ormai a una politica di scorrettezze e colpi bassi, che metterà a dura prova l’avversario e l’autorità dell’arbitro. Dall’altra abbiamo il Campione in carica, pronto a rimanere tale anche nel 300esimo giorno di regno. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Sarà il giovane astro nascente Max Peach a far sua la Cintura dei Pesi Leggeri? O sarà il suo attuale detentore Tenacious Dalla a continuare a dettare supremazia nella categoria? Per scoprirlo, l’appuntamento è a Casalmoro (Mantova) questo sabato alle 21:00.

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –