[VIDEO] Campioni Prodigio?

In un periodo in cui la ICW non si ferma mai, proponendo ogni volta spettacoli di alta caratura e presentando al pubblico sempre nuovi atleti pronti a tutto pur di avere successo nel Wrestling Italiano, sono emerse due giovani promesse con un incredibile potenziale. Tra i molti atleti che stanno facendo parlare di sè, ve ne sono due che si stanno facendo conoscere per le loro gesta atletiche e la loro tenacia: stiamo parlando del dinamico duo più giovane del Roster della ICW: i Ragazzi Prodigio, Akira & Gravity. Questi ragazzi sono una combinazione di agilità e adrenalina pura, e sera dopo sera stanno dimostrando ai Tifosi Tricolori di meritare un posto tra i lottatori più affermati della Italian Champioship Wrestling.

I Ragazzi Prodigio continuano ad impressionare alla grande, ottenendo questa volta uno schienamento addirittura su Mr. Excellent

I Ragazzi Prodigio continuano a impressionare alla grande

Sabato 28 agosto, in quel di Chiuduno, i Wonderkid hanno saputo sorprendere sia l’intero pubblico presente che la Dirigenza ICW battendo una coppia di veterani come “Il Purista” Mr. Excellent e “Il Pirata Maledetto” Doblone, cosa non da tutti vista la grande esperienza dei due sia sui ring italiani che esteri.

E proprio grazie a questa vittoria, i due giovani atleti hanno ottenuto una chance per i Titoli Italiani di Coppia detenuti dal Tag Team formato da Rafael & Bon Giovanni, i Latin Lovers. Il duo ha voluto cogliere al volo l’opportunità, e ha chiesto alla Dirigenza di incassare il proprio match titolato già sabato 10 settembre, quando la Federazione presenterà ICW Total Destruction 2016 a Pontoglio (Brescia).

ILatin Lovers, Rafael & Bon Giovanni

I Latin Lover, Rafael & Bon Giovanni, dominatori della Divisione di Coppia ICW, non temono più alcuno sfidante

I Latin Lover sono al loro secondo regno titolato, e fino a ora nessuna coppia è riuscita a spodestarli permanentemente dal trono. Il duo sembra essere molto sicuro delle proprie capacità, arrivando al punto di schernire i propri avversari all’interno del video arrivatoci in Redazione in queste ore:

D’altro canto, i Ragazzi Prodigio sono più determinati che mai a far valere il loro status di Tag Team emergente più lanciata del momento, e sono pronti a dar fondo a tutto il loro coraggio e sprezzo del pericolo nella battaglia che li aspetta per i Titoli di Coppia.

I Latin Lover saranno pronti ad affrontare quella che sembra essere la coppia del momento? O staranno sottovalutando troppo i Wonderkid per via della loro giovane età? E i Ragazzi Prodigio riusciranno a mostrarsi abbastanza uomini per battere la coppia più dominante del 2016?

RAGAZZI-PRODIGIO-vs-LATIN-LOVER-Total-Destruction

Queste e altre risposte saranno rivelate il prossimo 10 settembre al Palazzetto dello Sport di Pontoglio (Brescia), alle ore 21:00, in un Grande Evento che si preannuncia pieno di adrenalina e colpi di scena!

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –