Tempesta Generazionale

Tempesta Generazionale

5 Settembre 2016 0 Di Redazione

Total Destruction 2016Il vecchio che lascia posto al nuovo, non è necessariamente una regola che trova conferma, specialmente nel Wrestling, dove non sono insoliti scontri tra vecchie glorie pronte a dimostrare di essere ancora sulla cresta dell’onda, e giovani promesse che vogliono “soffiare la poltrona” ai veterani del Ring Tricolore.

"Rombo di Tuono" sembra essere tornato più carico e in forma che mai, impressionando molto positivamente con le sue performance

“Rombo di Tuono” sembra essere tornato più carico e in forma che mai, impressionando molto positivamente con le sue recenti performance

Anche se a vederlo non si direbbe, “Rombo di Tuono” Tempesta è il lottatore più “anziano” della ICW, che non solo ha saputo vincere Titoli su Titoli, ma che ha saputo anche guadagnarsi il rispetto dei suoi colleghi. Nello spogliatoio della ICW, lo scultoreo lottatore pisano è sicuramente uno dei punti di riferimento per i giovani prospetti, che vedono in lui un esempio sia come professionista che come uomo, e nonostante la non più tenera età, il ritiro sembra una cosa ben lontana per il Rombo di Tuono Nazionale, che ha ancora tanto da dare sul Ring Tricolore.
Tony_Callaghan_VittoriaDall’altra parte abbiamo uno dei giovani leoni che più si stanno mettendo in mostra. “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan ha dovuto momentaneamente cambiare i suoi obiettivi in conseguenza dell’infortunio del suo compagno di coppia Riot, vittima di un brutto incidente durante ICW La Legge del Più Forte 2016 che lo terrà fuori per diversi mesi. Per questo motivo, Tony Callaghan è alla ricerca di una nuova strada che lo possa far emergere una volta per tutte, strada che potrebbe trovare sabato 10 settembre a Pontoglio durante ICW Total Destruction 2016, quando affronterà il veterano Tempesta.
tempesta-top-wirstlockTra i due c’è una differenza di oltre vent’anni; potrebbero tranquillamente essere padre e figlio, ma ciò che si prospetta a ICW Total Destruction non ha l’aria di essere una rimpatriata tra familiari, bensì uno scontro tra generazioni che dimostrerà quale tra esse sia la migliore.

Per il giovane membro degli Urban Guerrilla, una vittoria contro un avversario del calibro di Tempesta potrebbe legittimarlo al punto da portarlo ad avere non solo possibili chance titolate in singolo, ma anche proprio quel rispetto e stima dei colleghi di spogliatoio, che per un giovane leone del ring non è mai facile da guadagnare.

TONY-CALLAGHAN-vs-TEMPESTA-Total-Destruction

Lo scontro è ormai vicino. La saggezza del buon Tempesta contro la dinamicità di Tony Callaghan, in un match che potrebbe sancire il passaggio del testimone all’Emblema della Rivoluzione, o confermare che non è così facile fermare una Forza della Natura. Chi la spunterà in questo duello dalla posta in gioco estremamente importante per l’immediato futuro di entrambi i lottatori? La risposta solo dal vivo, assistendo a ICW Total Destruction 2016, questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia)!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –