Le Ombre del Campione

Le Ombre del Campione

7 Settembre 2016 0 Di Redazione

TENACIOUS-DALLA-vs-OMBRA-Total-DestructionPer quanto possa suonare strano, che sia un periodo positivo o meno, noi tutti abbiamo sempre le nostre “ombre” che ci accompagnano, pronte a rovinare (o peggiorare) qualsiasi momento stiamo vivendo.
Tenacious-Dalla-Leg-DropIl Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, sta collezionando una serie impressionante di vittorie che lo stanno confermando all’apice della sua categoria. Da ICW Pandemonium XIV, Tenacious ha sconfitto tutti i pretendenti al Titolo conservando la sua ambita Cintura, e non ci sorprende venire a sapere che il nuovo obiettivo del Rockettaro sia quello di stabilire un nuovo Record di difese titolate per la Cintura dei Pesi Leggeri. Concludendo, si può dire tranquillamente che Il Tenace stia attraversando il momento migliore della sua giovane carriera.
OmbraMa è proprio in questo momento che si proiettano le ombre sul Campione. Più precisamente quella dell’“Anima SpezzataOmbra, che dalla dipartita dei Discepoli del Dolore ha deciso di cercare da solo la via del successo. La cosa inquietante è che Ombra questa via sembra averla trovata, come prova un’importante vittoria (seppur ottenuta in maniera irregolare) contro un avversario temibile come Goran Il Barbaro ottenuta dal Tormento Incatenato durante ICW Saranno Campioni #29. Vittoria che ha rilanciato le ambizioni di Ombra, e che lo ha reso il contendente numero uno al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri che verrà difeso durante il prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling, ICW Total Destruction 2016.

TenaciousDalla_0066_LrL’incontro si prospetta uno dei più duri mai sostenuti da ambo le parti, ma chi dei due trionferà? Riuscirà La Rockstar del Ring a scacciare via l’oscuro presagio sul suo futuro? O sarà Ombra a risucchiare il Campione nel suo vortice di follia e delirio, diventando il nuovo, orribile volto della categoria dei Pesi Leggeri?

Le risposte a queste e altre domande vi attendono questo sabato 10 settembre a Pontoglio (Brescia), a ICW Total Destruction 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Total Destruction 2016ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –